Sanchez: "Sono sempre stato professionale e vincente nella mia carriera, i campioni sono così"

Fcinternews.it SPORT

In attesa della risoluzione con l’Inter, l’attaccante Alexis Sanchez oggi ha partecipato ad Appiano Gentile alla partitella, giocando tra l’altro nella squadra vincente.

Divertiti e fa’ ciò che ti rende felice, giocare a calcio”, le sue parole

Pochi minuti fa, il cileno ha pubblicato sui suoi social un post che sembra presagire un addio ormai prossimo: “Sono sempre stato professionale e vincente nella mia carriera. (Fcinternews.it)

Su altre testate

"La vita è bella", scrive Lulu, fidanzata del centrocampista azzurro Fabian Ruiz, su Instagram pubblicando una sua foto al maneggio. (Napoli Magazine)

Sanchez parla la sua storia e il suo presente, ha sempre fatto bene in qualsiasi nazione ed è bravo ad adattarsi a campionati diversi. IN ATTESA – Non può sbilanciarsi troppo né su Alexis Sanchez né su Jordan Veretout il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria: «Siamo contenti del lavoro nel mercato fino a qui. (Inter-News)

Il cileno ha poi postato la stessa foto, aggiungendo: "" Con un post e una storia su Instagram, Sanchez ha celebrato il successo nella sgambata odierna, insieme alla sua squadra, di cui facevano parte, tra gli altri,- Le caption poi dicono molto del momento del calciatore, a cavallo tra presente e futuro. (Calciomercato.com)

Oggi infatti Marotta, Ausilio e Baccin sono rimasti tutto il giorno all'interno del centro sportivo di Appiano Gentile, con l'amministratore delegato uscito da poco e gli altri due dirigenti ancora dentro (TUTTO mercato WEB)

L’Inter conta che non ci siano brutte sorprese dietro l’angolo. All’Inter resta un piccolo sospetto per l’addio dell’attaccante cileno. (Inter News 24)

Nel frattempo Felicevich è al lavoro col Marsiglia per cercare un accordo contrattuale. La strada del divorzio è comunque tracciata (InterLive.it)