Inter, Sanchez verso Marsiglia: risolto il contratto

CalcioNapoli1926.it SPORT

Sanchez ha risolto il suo contratto con una buona uscita di 7 milioni proprio per raggiungere Tudor in Francia.

Prima di questa notizia, l'Inter contava 6 attaccanti per soli due posti - senza contare l'alternativa Mkhitaryan .

Difficile pensare che il Marsiglia punti anche al belga ora e quindi sì, Mertens perde l'alternativa francese

Da diversi giorni De Laurentiis ha chiuso definitivamente il capitolo Mertens nella storia della SSC Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Sanchez parla la sua storia e il suo presente, ha sempre fatto bene in qualsiasi nazione ed è bravo ad adattarsi a campionati diversi. Inevitabili i riferimenti a Sanchez, in uscita dall’Inter ma per il quale ancora non c’è accordo per la risoluzione (vedi articolo). (Inter-News)

Ecco lo scatto.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Ieri in verita si è parlato di intesa già raggiunta, tuttavia secondo le informazioni raccolte da Interlive.it una stretta di mano tra le parti non è arrivata perché manca ancora un accordo economico. Accordo che probabilmente giungerà ma che ad oggi, ci è stato assicurato, non è stato trovato. (InterLive.it)

Nella storia scrive", riprendendo una sua dichiarazione dopo la rete che ha regalato. L'incontro è stato invece rinviato a domani eEl Nino Maravilla ha voluto immortalare questo momento, e la vittoria, sui social. (Calciomercato.com)

All’Inter resta un piccolo sospetto per l’addio dell’attaccante cileno. L’Inter conta che non ci siano brutte sorprese dietro l’angolo. (Inter News 24)

Oggi infatti Marotta, Ausilio e Baccin sono rimasti tutto il giorno all'interno del centro sportivo di Appiano Gentile, con l'amministratore delegato uscito da poco e gli altri due dirigenti ancora dentro (TUTTO mercato WEB)