Tullio Gritti (il vice di Gasperini) suona la carica: «Gara difficile ma possiamo farcela!»

Tullio Gritti (il vice di Gasperini) suona la carica: «Gara difficile ma possiamo farcela!»
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari «Quella con la Fiorentina sarà l’ennesima partita importante del nostro campionato. A differenza delle altre, è decisiva, una delle due passerà il turno. Mi aspetto una gara difficile, ma i ragazzi sono prontissimi e vogliono raggiungere uno dei primi traguardi stagionali». Gian Piero Gasperini è squalificato e allora, alla vigilia di Atalanta-Fiorentina, gara di semifinale di Coppa Italia che vale l'ultimo atto di Roma contro la Juventus, è toccato a Tullio Gritti suonare la carica con un'intervista ai canali ufficiali della società nerazzurra. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

La Coppa Italia riprende la propria corsa con le semifinali di ritorno dell’edizione 2023/2024, il cui programma si chiude mercoledì 24 aprile. Stiamo parlando del match, con fischio d’inizio alle ore 21:00, che mette di fronte al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (Bottadiculo)

Calcio d'inizio alle 21, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2023-2024 che in diretta, sul campo del Gewiss Stadium di Bergamo, vede affrontarsi l'Atalanta di Gian Piero Gasperini con la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (TV Sorrisi e Canzoni)

Il Gewiss Stadium che ospita la semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina è sold out. Solo 500 posti per i tifosi viola (Viola News)

A che ora Atalanta-Fiorentina oggi in tv: programma semifinale Coppa Italia, streaming, probabili formazioni

Per l'occasione, mister Vincenzo Italiano sceglie Terracciano in porta. Dodô leggermente in vantaggio su Kayode come terzino destro, Biraghi ampiamente favorito dal lato opposto, centrali Milenkovic e Ranieri. (fiorentinanews.com)

La Coppa Italia 2023-2024 è pronta per la seconda semifinale della Coppa Italia 2023-2024. Dopo Lazio-Juventus disputata ieri sera, oggi sarà la volta di Atalanta-Fiorentina. Alle ore 21.00 al Gewiss Stadium di Bergamo, quindi, andrà in scena il secondo atto di un doppio confronto assolutamente in bilico. (OA Calcio)

Dopo il successo con un po’ di turnover in campionato con il Monza, mister Gasperini dovrebbe andare con quello che al momento è il suo undici ideale. (OA Calcio)