Emma Grespan, la tragedia della piccola morta in culla a soli 17 giorni senza un perché

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Sono trascorsi così i 17 giorni di vita di Emma Grespan.

La piccola Emma è improvvisamente mancata nel tardo pomeriggio di lunedì, il 26 aprile

Il lampo più luminoso nelle vite di mamma Alice e papà Francesco, non ancora trentenni, che non si spegnerà mai.

1 Maggio 2021. di Mauro Favaro. (Lettura 3 minuti). 1,5 mila. 1,5 mila. . SPRESIANO - Come un raggio di sole.

In poco più di due settimane sono passati dalla gioia assoluta per l’arrivo della loro prima figlia al dolore più profondo che si possa immaginare. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Una neonata di 17 giorni – Emma Grespan è morta nella sua culla. Ma purtroppo è tutto stato inutile, Emma non ce l’ha fatta e a soli 17 giorni è volata in cielo. (Formatonews)

Subito è scattato l'allerta al 118: sul posto oltre ad ambulanza e automedica era giunto anche l'elicottero. Una morte inspiegabile, misteriosa, dolorosa, ad appena 17 giorni dalla nascita. (TrevisoToday)

Subito sono stati chiamati i soccorsi che sono prontamente arrivati sul posto, elicottero compreso. Papà Francesco, 28 anni, e mamma Alice, 26, quando si sono alzati dopo una notte tranquilla e felice, hanno capito che c'era qualcosa che non andava nella loro piccolina e il mondo è cominciato a franare loro addosso. (leggo.it)

Il lampo più luminoso nelle vite di mamma Alice e papà Francesco, non ancora trentenni, che non si spegnerà mai. Sono trascorsi così i 17 giorni di vita di Emma Grespan. (ilgazzettino.it)

Medici e sanitari hanno fatto di tutto per salvare la piccola Emma ma, purtroppo, non c’è stato niente da fare La piccola Emma, questo il nome scelto dai genitori per la loro prima figlia, si è spenta a solo 17 giorni dalla nascita. (Oggi Treviso)

In poco più di due settimane sono passati dalla gioia assoluta per l’arrivo della loro prima figlia al dolore più profondo che si possa. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)