Come installare iOS 15 Beta su iPhone senza profilo sviluppatore

Come installare iOS 15 Beta su iPhone senza profilo sviluppatore
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Per installare la Beta di iOS 15 dedicata agli sviluppatori dal sito di Apple è necessario disporre di un account developer.

Fortunatamente esiste un modo per aggirare questa limitazione: basta scaricare un profilo developer sul proprio iPhone e procedere al download dell’aggiornamento OTA direttamente dallo smartphone.

Solitamente l’account viene pagato solo da chi effettivamente sviluppa le app e le pubblica su App Store (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di un dettaglio particolarmente interessante, dato che telefoni come iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max dovrebbero introdurre il supporto per la tecnologia ProMotion a 120Hz di Apple. Oltre ai pannelli ProMotion a 120 Hz, la serie iPhone 13 Pro di Apple dovrebbe presentare un “notch” di dimensioni inferiori e un miglioramento dei sistemi a tripla fotocamera (OutOfBit)

Altra novità riguarderà l’applicazione Wallet all’interno della quale potremo inserire e creare delle chiavi digitali, come ad esempio, quelle di una camera di hotel. Aggiornata anche l’app Salute che aggiunge due nuovi parametri, il primo per controllare la postura e il secondo il rischio caduta (Facile per Te)

In realtà, però, con iPadOS 15 ci sono novità interessanti anche per l’app Note. Se volete scoprire le TOP 5 novità di iPadOS 15 potete dare un’occhiata al nostro articolo con video dedicato (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Apple annuncia iPadOS 15 con miglioramenti alla schermata iniziale e al multitasking

In occasione della Wwdc 2021, insieme al nuovo software di sistema di iPhone, iOS 15, Apple ha presentato in anteprima anche iPadOS 15, con nuove funzioni che aumentano ulteriormente le capacità di iPad soprattutto nell’ambito del multitasking e della produttività. (Applicando)

iPadOS 15 sarà disponibile per:. Gli iPad Mini dal 4 in poi. Gli iPad dalla 5° generazione in poi. iPad Air dal 2 in poi. “Siamo entusiasti di rendere l’esperienza iPad ancora migliore con iPadOS 15“, cita Craig Federighi, senior vice president del reparto Software Engineering di Apple (DR COMMODORE)

Apple ha annunciato oggi iOS 15 con miglioramenti a FaceTime, notifiche e un sacco di altre app come Foto. La prima beta per sviluppatori di iPadOS 15 è ora disponibile per gli sviluppatori registrati (CybeOut)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr