Nesta, complimenti ad Ancelotti: “Ne alzi un'altra esattamente 19 anni dopo”

Pianeta Milan SPORT

"Esattamente 19 anni dopo ne alzi un’altra…Complimenti Mister", queste le parole dell'ex difensore, il quale ha giustamente ricordato come proprio 19 anni fa esatti lo stesso Ancelotti aveva vinto un'altra finale di Champions League battendo la Juventus.

Attraverso un post pubblicato su Instagram, Alessandro Nesta ha fatto i complimenti al suo ex allenatore ai tempi del Milan.

Milan, le top news di oggi: parla Giroud, doppio colpo in arrivo

Alessandro Nesta, ex difensore del Milan, si è complimentato con Carlo Ancelotti dopo aver conquistato la Champions League con il Real Madrid (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Ancelotti campione d’Europa, arriva la frecciata a De Laurentiis. Ne parla sul suo editoriale su ‘Il Giornale’ Tony Damascelli, che elogia l’allenatore reggiano e spiega: “E’ il premio per Carlo Ancelotti licenziato volgarmente da De Laurentiis, è il premio a un calcio umano, normale, mai esibito come unico ed esclusivo”. (Calcio mercato web)

Le pagelle di Vinicius: trasformato da Ancelotti. I VOTI DI VINICIUS. TMW: 8. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere della Sera: 8. Corriere dello Sport: 8. Tuttosport: 8 (TUTTO mercato WEB)

Nella serata di ieri il Real Madrid ha portato a casa l'ennesima Champions League della sua storia. Già nello staff di Antonio Conte ai tempi dell'Inter, il suo metodo è così vincente tanto da essere conosciuto comunemente come "Metodo Pintus". (Pianeta Milan)

Parigi ha capito che non è necessario comprare il mondo per essere infine campioni, il Real è ricco di trofei e di storia. E’ il Real Madrid campione d’Europa, campione di Spagna davanti a Ceferin grande nemico di Florentino Perez e costretto dunque a consegnare medaglia e coppa alla squadra che ha già cambiato la storia del calcio. (CalcioNapoli24)

Una cosa è certa: Carlo Ancelotti è un signore. Carlo Ancelotti, mister del Real Madrid, ha vinto la sua quarta Champions League da allenatore. (AreaNapoli.it)

A seguire, infine, troviamo Capello, che vinse la Champions con il Milan nel 1994, Di Matteo, Lippi e Trapattoni A distanza di otto anni dall'ultima volta, dunque, un tecnico italiano è ritornato sul tetto d'Europa. (Milan News)