Adani sulla Champions vinta dal Real: "Ancelotti ha guidato e coinvolto al massimo i campioni"

TUTTO mercato WEB SPORT

Li ha coinvolti al massimo, tanto che questa è la coppa di Courtois, Vinicius e Benzema per me"

Certe giocate non nascono solo dal talento dei calciatori, ma anche dal coraggio e dalla ricerca degli allenatori, che fanno sentire i giocatori protagonisti.

Non è necessario per forza essere spregiudicati: Ancelotti, per esempio, ha guidato i campioni con un calcio anche speculativo, ma vincente.

Adani sulla Champions vinta dal Real: "Ancelotti ha guidato e coinvolto al massimo i campioni". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Infine il giudizio de La Gazzetta dello Sport: "Chi ha bisogno di Mbappé? I VOTI DI VINICIUS. TMW: 8. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere della Sera: 8. Corriere dello Sport: 8. Tuttosport: 8 (TUTTO mercato WEB)

A distanza di otto anni dall'ultima volta, dunque, un tecnico italiano è ritornato sul tetto d'Europa. A seguire, infine, troviamo Capello, che vinse la Champions con il Milan nel 1994, Di Matteo, Lippi e Trapattoni (Milan News)

A Napoli, dopo la vittoria della Champions League del Real Madrid, è scattata una sorta di diatriba su Carlo Ancelotti. Una cosa è certa: Carlo Ancelotti è un signore. (AreaNapoli.it)

Matteo Mosconi. Il Real Madrid nella serata di ieri ha portato a casa la 14esima Champions League della sua storia, battendo 1-0 il Liverpool grazie a Vinicius Jr. Già nello staff di Antonio Conte ai tempi dell'Inter, il suo metodo è così vincente tanto da essere conosciuto comunemente come "Metodo Pintus". (Pianeta Milan)

Parigi ha capito che non è necessario comprare il mondo per essere infine campioni, il Real è ricco di trofei e di storia. Questa è la Champions, questo è il football" (CalcioNapoli24)

Ancelotti campione d’Europa, arriva la frecciata a De Laurentiis. Ne parla sul suo editoriale su ‘Il Giornale’ Tony Damascelli, che elogia l’allenatore reggiano e spiega: “E’ il premio per Carlo Ancelotti licenziato volgarmente da De Laurentiis, è il premio a un calcio umano, normale, mai esibito come unico ed esclusivo”. (Calcio mercato web)