Ancelotti e Mourinho, quando il “bollito” ha più gusto: le tappe del riscatto in Europa

Calcio In Pillole ESTERI

Era subito dopo il trionfo contro il Leicester: lo Special One fa gli auguri al collega Ancelotti.

Ancelotti, dopo ogni partita, va ad abbracciare il figlio Davide – perchè le voci, talvolta, colpiscono anche gli affetti più cari – e Mourinho rivolge sempre un pensiero alla moglie

Mourinho ha fatto tornare la gente in strada – a Roma – tra sciarpe e bandiere come non si vedeva da tempo.

AAncelotti e Mourinho ancora vincenti in Europa. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Pur avendo vinto tutto nel mondo del calcio, a fine partita, commentando l'ennesimo successo ha aggiunto: "Ho vinto quattro Champions League? Carlo Ancelotti, mister del Real Madrid, ha vinto la sua quarta Champions League da allenatore. (AreaNapoli.it)

Già nello staff di Antonio Conte ai tempi dell'Inter, il suo metodo è così vincente tanto da essere conosciuto comunemente come "Metodo Pintus". Matteo Mosconi. Il Real Madrid nella serata di ieri ha portato a casa la 14esima Champions League della sua storia, battendo 1-0 il Liverpool grazie a Vinicius Jr. (Pianeta Milan)

Parigi ha capito che non è necessario comprare il mondo per essere infine campioni, il Real è ricco di trofei e di storia. E’ il Real Madrid campione d’Europa, campione di Spagna davanti a Ceferin grande nemico di Florentino Perez e costretto dunque a consegnare medaglia e coppa alla squadra che ha già cambiato la storia del calcio. (CalcioNapoli24)

MilanNews.it. foto di Federico Titone. Grazie al successo ottenuto sul Liverpool in finale, Carlo Ancelotti ha conquistato la quarta Champions League della propria carriera di allenatore. A distanza di otto anni dall'ultima volta, dunque, un tecnico italiano è ritornato sul tetto d'Europa. (Milan News)

Le pagelle di Vinicius: trasformato da Ancelotti. Trasformato da Ancelotti, dalla confusione all'olimpo". (TUTTO mercato WEB)

Ancelotti campione d’Europa, arriva la frecciata a De Laurentiis. Ne parla sul suo editoriale su ‘Il Giornale’ Tony Damascelli, che elogia l’allenatore reggiano e spiega: “E’ il premio per Carlo Ancelotti licenziato volgarmente da De Laurentiis, è il premio a un calcio umano, normale, mai esibito come unico ed esclusivo”. (Calcio mercato web)