Paganini: 'Boga-Napoli, superato scoglio importante: vestire la maglia azzurra è allettante, vi spiego'

AreaNapoli.it SPORT

Superato lo scoglio importante del Chelsea, che alla fine lo ha lasciato al Sassuolo, adesso l'idea di vestire la maglia azzurra può allettare il giocatore.

Il giornalista ed esperto di calciomercato della redazione della RAI, intervenuto a Radio Marte, ha parlato dei possibili movimenti del club azzurro.

Al Napoli può far comodo una rosa più lunga, perché giocherà su più fronti anche nella prossima stagione". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Vorremmo giocare la Supercoppa Italiana Primavera al Mapei Stadium. Io dico che non è così. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Carnevali, ds del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW dove ha parlato del rinnovo di contratto di De Zerbi, tecnico finito nella lista dei candidati alla panchina viola:. “Il rinnovo del contratto è annuale non solo per il mister e per il suo staff tecnico, ma anche per il ds, il responsabile del settore giovanile e così via sono tutti quanti. (Viola News)

L'attaccamento della famiglia Squinzi al Sassuolo calcio? Senza dimenticarci l'importanza della società che c'è alle spalle del Sassuolo". (TUTTO mercato WEB)

Quale sarà il futuro dei pezzi pregiati del Sassuolo, Boga, Berardi e Locatelli? Intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione delle celebrazioni per i 100 anni del Sassuolo, l’ad del club emiliano Giovanni Carnevali ha parlato così del futuro di Stefano Sensi all’Inter: “Ci troveremo con loro per decidere cosa fare. (fcinter1908)

Ottenere un pareggio e apprezzarlo come una vittoria, questo il sapore del risultato di ieri sera, sofferto, ma voluto che permette di mantenere le distanze dalla stessa Atalanta, di incrementarle anche se solo di un’unità, sulla Lazio e vedremo poi domani che... (Tutto Juve)

In seguito, a margine della conferenza stampa di presentazione delle celebrazioni per i cento anni del club, Carnevali ha risposto anche alle domande dei cronisti presenti, chiarendo la situazione di Stefano Sensi (la nostra esclusiva), giocatore in prestito all'Inter dall'estate scorsa: "Ci troveremo con loro per decidere cosa fare. (Fcinternews.it)