Scopriamo i 10 punti di forza di EMUI 10.1 per i diversi Huawei e Honor compatibili

Menzione anche per Huawei Share, per condividere facilmente e rapidamente immagini, video e altri file tra smartphone, tablet e dispositivi di terze parti.

I 10 plus dell’aggiornamento con EMUI 10.1 su Huawei e Honor. Alcuni dettagli in merito sono arrivati direttamente da Huawei Central, secondo cui potremo soffermarci in primis su MeeTime, con cui potremo avere videochiamate di qualità decisamente superiore rispetto a quanto riscontrato finora. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altra differenza tra i due la certificazione IP: IP63 per il P40, IP68 per il P40 Pro. P40 costerà in Italia 799 euro, P40 Pro 1.049 euro. (DDay.it - Digital Day)

Per il momento Huawei non ha comunicato i tempi di rilascio della EMUI 10.1, ma molto probabilmente bisognerà aspettare ancora qualche mese. Sicuramente nella lista sono presenti tutti gli smartphone Huawei usciti in questo inizio di 2020 e nel 2019. (Libero Tecnologia)

Infine, ha concluso sostenendo che la competizione sarà ancora lunga e che le cose potrebbero cambiare nel corso dei prossimi mesi. Dopo la prestazione ufficiale dei nuovi Redmi K30 Pro e Redmi K30 Pro Zoom, Lu Weibing (General Manager del brand e Vicepresidente di Xiaomi) ha parlato dell’impatto sulle vendite in seguito al Coronavirus, della competizione con Huawei e dell’evoluzione del marchio Redmi. (Tom's Hardware Italia)

Come affermato dalla conferenza virtuale del 26 marzo 2020, infatti, tutti coloro che sceglieranno Huawei P40 e P40 Pro potranno usufruire anche di 3 mesi gratuiti di Huawei Music, la piattaforma di streaming musicale dell’azienda. (MondoMobileWeb.it)

Pochi minuti per spostare 15GB di roba e via su P40 Pro, spulciando cosa funziona e cosa no, dando per scontato che tutte le applicazioni Google che necessitano delle autorizzazioni dedicate sono già a priori fuori gioco. (HDblog)

Per un giudizio più completo vi lasciamo alla recensione che arriverà nei prossimi giorni. Noi lo stiamo provando da qualche giorno e possiamo darvi le nostre prime impressioni sul prodotto. (Androidworld)