S. Bastoni: «Giocatori forti? Tra quelli che ho affrontato Hakimi e Dumfries!»

Inter-News SPORT

S. Bastoni: «Giocatori forti?

Tra quelli che ho affrontato Hakimi e Dumfries!». Simone Bastoni, difensore e centrocampista dello Spezia, in un’intervista rilasciata su FanPage.it ha parlato dei giocatori migliori affrontati in campionato fin qui.

GIOCATORI AFFRONTATI – Simone Bastoni tra i giocatori più forti incontrati fin qui in Serie A cita Hakimi e il suo sostituto all’Inter, Denzel Dumfries: «In passato il mio idolo era Alessandro Del Piero. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RITORNO AL PASSATO – A Romelu Lukaku sono bastati 82 secondi per tornare ad iscrivere il suo nome in un tabellino dell’Inter. SISTEMA SOLARE – Analizzando come ha giocato l’Inter a Lecce, emerge già una netta differenza rispetto alla scorsa stagione. (Inter-News)

Il grosso è stato fatto con delle operazioni che hanno finalità nell'immediato e altre che sono pensate più in prospettiva, la squadra verrà completata nell'ultima fase di calciomercato. (Calciomercato.com)

Il mercato nerazzurro è al centro dell’attenzione mediatica ma il profilo indicato dal tecnico ancora non c’è. Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. (Inter-News)

Inter, Gazzetta: “Lukaku deve assolutamente crescere”. “Voglio aiutare l’Inter a vincere” è il ritornello che continua a ripetere in pubblico Big Rom, ed è quello che ha provato a fare a Lecce, nonostante una condizione fisica che non è ancora lontanamente vicina al top. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Di seguito le sue dichiarazioni. ENTUSIASMO – Matteo Darmian parla dopo la vittoria all’ultimo minuto dell’Inter sul campo del Lecce: «Se ci dà entusiasmo una vittoria all’ultimo minuto? Sicuramente cercheremo di chiuderle prima per non rischiare come abbiamo fatto sabato (Inter-News)

Federico Dimarco è stato uno dei protagonisti principali di Lecce-Inter. Inzaghi può sorridere: in attesa del miglior Gosens, Dimarco è in grado di svolgere il ruolo di esterno sinistro con estremo profitto (Inter-News)