Tiribocchi: «Cagliari-Fiorentina? Una partita senza tiri e con troppa paura non è piacevole per i tifosi»

Cagliari News 24 SALUTE

Era una gara molto importante: la Fiorentina aveva già fatto tanto contro la Lazio e il Cagliari non poteva permettersi di perdere.

No, hanno dominato la paura di attaccare e la voglia di difendersi.

«La partita di ieri è stata caratterizzata da un’eccessiva paura da entrambe le parti.

Una partita senza tiri in porta non può essere piacevole per i tifosi

Simone Tiribocchi, ex calciatore italiano e commentatore di Dazn, ha espresso la sua opinione su Cagliari-Fiorentina. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stavolta anche uno zero a zero significa molto, anzi tutto In tribuna anche Joseph, il figlio di Rocco Commisso, si agita e si scalda nell’incitare e nel riprendere i viola. (Fiorentina.it)

Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari. Dragowski, Ribery e Kokorin. (CalcioNapoli24)

Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari. Il turno di "riposo" gli ha permesso di evitare possibili ricadute e i giorni che rimangono al Napoli gli saranno utili per eliminare del tutto qualsiasi tipo di problema (Viola News)

Sarà decisivo l'incontro tra Commisso e il francese. Ancora un anno insieme: Fiorentina e Ribery vicini al rinnovo. (Viola News)

Il Napoli è favorito, ma dovrà guadagnarsi la qualificazione alla prossima edizione della Champions", ha concluso Nela Mi aspetto un campione come Ribery dire queste testuali parole ai suoi compagni di squadra: 'Ragazzi, questi ce ne hanno fatti sei all'andata, dobbiamo vendicarci'. (AreaNapoli.it)

Detto, fatto (e i meriti del lavoro di Beppe Iachini in questo fondamentale sono evidenti): contro Lazio e Cagliari, la Fiorentina ha conquistato quattro punti, ma soprattutto non ha incassato reti. Iachini ha preferito non rischiare Ribery dopo la contusione rimediata dal francese nella gara precedente con la Lazio. (Fiorentina.it)