“E’ incinta”, scoperta choc al Grande Fratello Vip

“E’ incinta”, scoperta choc al Grande Fratello Vip
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Altro grande protagonista è senza dubbio, il giornalista sportivo Amedeo Goria che nel corso della settima puntata del reality show ha vinto al televoto restando in casa.

Amedeo Goria: “Non me la sento di essere papà – a 68 anni”. Terminata la puntata Amedeo si è lasciato andare ad uno sfogo con i suoi compagni di avventura: “Sono preoccupato

Amedeo Goria è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

Gossip. Amedeo Goria reagisce con preoccupazione all'idea di diventare padre, supportata dall'ipotetica gravidanza della compagna Vera Miales. La compagna Vera Miales sarebbe incinta e il gieffino potrebbe così diventare nuovamente padre, dopo Guenda e Gian Amedeo avuti con Maria Teresa Ruta. (Thesocialpost.it)

Amedeo Goria starebbe valutando di prendere una decisione che avrebbe quasi dell’assurdo. Infatti, potrebbe decidere di diffidare Vera Miales per il fatto che lei sia incinta (Caffeina Magazine)

I giornalisti Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta si sono lasciati nel 2004. Da questo matrimonio all’inizio così felice sono nati due figli: Guenda nel 1988 e Gian Amedeo nel 1992. (il Democratico)

Amedeo Goria sull’ipotesi di un figlio da Vera Miales: “A 68 anni non me la sento di essere papà”

Dotata di orecchio assoluto, si è diplomata al Conservatorio Verdi di Milano in Pianoforte. Laureata in Filosofia Estetica, ha studiato danza classica e tit-tap per dieci anni sotto la direzione della prima ballerina della Scala, Anna Maria Bruno. (Il Sussidiario.net)

Durante una chiacchierata con Jo Squillo, inoltre, ha ammesso che, a 67 anni, non se la sentirebbe di avere un figlio: “Io ho 67 anni, non me la sento di essere papà – a 68 anni – di un bambino di 1 anno (Metropolitan Magazine )

Il giornalista inizia a farsi qualche conto con la sua età, provando a concretizzare l'idea di diventare di nuovo padre: "Io ho 67 anni, non me la sento di essere papà a 68 anni di un bambino di 1 anno Amedeo Goria sull’ipotesi di un figlio da Vera Miales: “A 68 anni non me la sento di essere papà” A preoccupare il giornalista sembrano essere i risvolti che la nascita di un figlio potrebbe avere sugli equilibri della sua famiglia. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr