GF Vip, Amedeo Goria scopre la presunta gravidanza di Vera: la reazione

Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

GF Vip, Goria sulla presunta gravidanza della Miales: la confessione a Jo Squillo. Se nel corso della puntata Goria è apparso piuttosto tranquillo dopo aver appreso della presunta gravidanza di Vera Miales, è nel post puntata che l’ex giornalista sportivo si è lasciato andare ad alcune riflessioni sulla vicenda in compagnia degli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Goria ha poi parlato della possibile reazione alla notizia di Gian Amedeo e Guenda, i suoi figli, avuti dalla relazione con Maria Teresa Ruta:. (Notizie.it )

Su altre testate

La compagna Vera Miales sarebbe incinta e il gieffino potrebbe così diventare nuovamente padre, dopo Guenda e Gian Amedeo avuti con Maria Teresa Ruta. Gossip. Amedeo Goria reagisce con preoccupazione all'idea di diventare padre, supportata dall'ipotetica gravidanza della compagna Vera Miales. (Thesocialpost.it)

Da questo matrimonio all’inizio così felice sono nati due figli: Guenda nel 1988 e Gian Amedeo nel 1992. Nelle ultime ore sta facendo il giro d’Italia lo scontro che Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria hanno avuto durante la puntata del Grande Fratello Vip. (il Democratico)

Amedeo Goria è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Amedeo Goria: “Non me la sento di essere papà – a 68 anni”. Terminata la puntata Amedeo si è lasciato andare ad uno sfogo con i suoi compagni di avventura: “Sono preoccupato (Solonotizie24)

Laureata in Filosofia Estetica, ha studiato danza classica e tit-tap per dieci anni sotto la direzione della prima ballerina della Scala, Anna Maria Bruno. Ambasciatrice per Medici senza frontiere in diverse campagne umanitarie. (Il Sussidiario.net)

Infatti, potrebbe decidere di diffidare Vera Miales per il fatto che lei sia incinta Amedeo Goria starebbe valutando di prendere una decisione che avrebbe quasi dell’assurdo. (Caffeina Magazine)

Alfonso Signorini, dopo i rumors degli ultimi giorni e lo spazio dedicato alla notizia da Barbara D’Urso all’interno di Pomeriggio 5, ha mostrato ad Amedeo Goria le foto in cui la fidanzata Vera Miales, con un abito bianco e aderente, sfoggia un pancino sospetto. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr