Il royal look del giorno. Charlene di Monaco in blazer nero bacia il principe Alberto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Charlene di Monaco ha Indossato un abito monospalla verde, con orlo svasato e asimmetrico

Charlene di Monaco, blazer da working royal. Al Fram Museum di Oslo, Charlene di Monaco si è presentata in total black e in total look @akrisofficial per un costo, secondo il profilo Royal Fashion Police, di almeno 5mila euro.

A colpire non è stato tanto il suo look da working royal in stile Kate Middleton, quanto il bacio… poco convincente con il principe Alberto: le labbra serrate si sono avvicinate a malapena tra i due consorti. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Charlene di Monaco è distrutta, arriva il lutto che la devasta: costretta a dirgli per sempre addio. La moglie di Alberto II devastata dal terribile lutto. (Nanopress)

harlene di Monaco, il bacio con il principe Alberto. (Mediaset Infinity)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Per ricordare i suoi viaggi d’esplorazione e scientifici, il Principe Alberto II, la Principessa Charlene sono partiti per la Norvegia insieme ai figli, il Principe Ereditario Jacques e la Principessa Gabriella. (Radio Monte Carlo)

Francesco Fredella 24 giugno 2022 a. a. a. Il principe Alberto di Monaco e Charlène sono ancora al centro dei media internazionali. Si è parlato persino di un accordo segreto, dietro un grande compenso economico, che ci sarebbe alla base della loro unione degli ultimi tempi. (Liberoquotidiano.it)

opo aver sconfitto il Covid, Charlene di Monaco è tornata a presenziare al fianco del marito Alberto in una serie di eventi molto importanti: dalla 61° edizione del Festival della Tv di Montecarlo, dove ha brillato con un abito lungo verde smeraldo al viaggio di stato in Norvegia, dove non è mancato un bacio in pubblico. (leggo.it)