Charlène e Alberto di Monaco, bacio in pubblico (quasi) sulle labbra. Ma non convince

Questo è il primo viaggio ufficiale importante che vede Alberto, Charlène e i gemelli Jacques e Gabriella assieme.

Messaggio lanciato attraverso un bacio sulle labbra, immortalato dai fotografi.

Ma gli scatti sembrano quelli dell’incontro tra fratello e sorella. Trasferta di Stato all’estero in Norvegia diventata subito occasione per far vedere al mondo che i regnanti del Principato di Monaco Alberto e Charlène sono una coppia felice e riappacificata. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il terribile lutto travolge Monaco. Charlene di Monaco è devastata ma non è l’unica, anche il principe Alberto e le sue sorelle, Carolina e Stéphanie hanno il cuore spezzato. Charlene di Monaco è distrutta, arriva il lutto che la devasta: costretta a dirgli per sempre addio. (Nanopress)

Un’occasione per celebrare il suo avo, il principe Alberto I, tra i protagonisti dell’esibizione per aver guidato un gran numero di spedizioni scientifiche alle isole norvegesi Svalbard tra il 1896 e il 1907. (AMICA - La rivista moda donna)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Lì il principe Alberto di Monaco è stato invitato a inaugurare una mostra dedicata al suo antenato, il Principe Alberto I, presso il Museo Frammuseet, accompagnato dalla moglie Charlène, dai figli e dal Principe ereditario Haakon di Norvegia (Elle)

opo aver sconfitto il Covid, Charlene di Monaco è tornata a presenziare al fianco del marito Alberto in una serie di eventi molto importanti: dalla 61° edizione del Festival della Tv di Montecarlo, dove ha brillato con un abito lungo verde smeraldo al viaggio di stato in Norvegia, dove non è mancato un bacio in pubblico. (leggo.it)

Assieme ad Alberto, Charlène è arrivata infatti in Norvegia a metà settimana per inaugurare con l’erede al trono di Norvegia, il principe Haakon, al Fram Museum di Oslo, la mostra «Sailing the Sea of Science» dedicata proprio ad Alberto I. (Corriere della Sera)

E la tenerezza tra marito e moglie non è mancata. È il primo viaggio ufficiale dopo l’ annus horribilis di Charlène Wittstock. (OGGI)