Charlène e Alberto di Monaco, bacio in pubblico (quasi) sulle labbra. Ma non convince

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questo è il primo viaggio ufficiale importante che vede Alberto, Charlène e i gemelli Jacques e Gabriella assieme.

Messaggio lanciato attraverso un bacio sulle labbra, immortalato dai fotografi.

Ma gli scatti sembrano quelli dell’incontro tra fratello e sorella. Trasferta di Stato all’estero in Norvegia diventata subito occasione per far vedere al mondo che i regnanti del Principato di Monaco Alberto e Charlène sono una coppia felice e riappacificata. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marius Gulliksrud / ipa-agency.net. Per qualcun altro invece, la sequenza di immagini riprese dai fotografi, che immortala un bacio fuggente, amichevole, seguito da un abbraccio fraterno, è invece il normale atteggiamento di una coppia di quel rango, che in quel momento è impegnata in un'occasione ufficiale e che è in visita corte di Olso con re Harald V di Norvegia e con la consorte la regina Sonja. (Vogue Italia)

Il bacio tra i due, il primo in pubblico immortalato in uno scatto, sembra essere più di circostanza che d’amore: le labbra si toccano sfuggenti, i volti contratti mostrano imbarazzo e tensione. (Il Fatto Quotidiano)

Un’occasione per celebrare il suo avo, il principe Alberto I, tra i protagonisti dell’esibizione per aver guidato un gran numero di spedizioni scientifiche alle isole norvegesi Svalbard tra il 1896 e il 1907. (AMICA - La rivista moda donna)

harlene di Monaco, il bacio con il principe Alberto. (Mediaset Infinity)

opo aver sconfitto il Covid, Charlene di Monaco è tornata a presenziare al fianco del marito Alberto in una serie di eventi molto importanti: dalla 61° edizione del Festival della Tv di Montecarlo, dove ha brillato con un abito lungo verde smeraldo al viaggio di stato in Norvegia, dove non è mancato un bacio in pubblico. (leggo.it)

Il terribile lutto travolge Monaco. Charlene di Monaco è devastata ma non è l’unica, anche il principe Alberto e le sue sorelle, Carolina e Stéphanie hanno il cuore spezzato. La sovrana è in lutto, proprio lei costretta a dire addio per sempre a una presenza importante per il Principato. (Nanopress)