Le probabili formazioni di Milan-Lazio: Immobile guida l'attacco, dubbio in mezzo

TUTTO mercato WEB SPORT

Alle sue spalle Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao, mentre a centrocampo Tonali è davanti a Bennacer dopo le buone prove con l'Under 21.

A centrocampo ballottaggio Luis Alberto-Akpa Akpro, con lo spagnolo super favorito, mentre Leiva e Milinkovic completeranno il reparto

Le probabili formazioni di Milan-Lazio: Immobile guida l'attacco, dubbio in mezzo. vedi letture. Archiviata la prima sosta per le Nazionali, per le venti squadre di Serie A è tempo di pensare al terzo turno di campionato, che inevitabilmente verrà molto condizionato dalle chiamate intenzionali. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Intanto è all'asta la maglia celebrativa "Di nuovo insieme, welcome back" indossata dai giocatori rossoneri nel primo match del ritorno dei tifosi allo stadio contro il Cagliari, terminata 4-1. Sono già 34 mila i biglietti acquistati dai tifosi del Milan a tre giorni dal match ed è quindi vicino il sold out. (Milan News)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i numeri dei due contraddistinguono il Sarrismo sin dall’inizio: un gol e tre assist per il Mago e una rete anche per Pipe. Una Lazio a trazione anteriore con un 4-3-3 sempre più unico (Lazio News 24)

I rossoneri, complice anche l'assenza di, magari potrebbero avere qualche problemino in avanti, ma ha, uno dei migliori centrocampisti al mondo".Infine su Zaccagni e Immobile: "Zaccagni mi piace molto, è cresciuto tanto, può fare molti ruoli e? Nonostante tutto, i suoi gol li ha siglati anche con la Nazionale" (Calciomercato.com)

La sfida di San Siro sarà anche il confronto tra due dei migliori bomber del nostro campionato, Ibra e Immobile. Domenica pomeriggio, a San Siro, Pioli sfiderà Sarri. (AreaNapoli.it)

I biancocelesti sono nel gruppo E, un girone impegnativo che è stato paragonato addirittura a un girone di Champions. Nel frattempo la Uefa Europa League ha lanciato un sondaggio su Twitter: «Chi brillerà per la Lazio in Europa League questa stagione?». (Lazio News 24)

Insomma: giusto dare del matto all’esperto che fin da settembre si picca di pontificare, ma qualcosa i risultati potrebbero lasciare. Allegri: "Ronaldo via? (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr