Allenamento Lazio: le ultime da Formello in vista della sfida con il Milan

Milan News 24 SPORT

D’altronde la sfida con il Milan è dietro l’angolo e al centro sportivo stanno via via tornando tutti i nazionali.

Allenamento mattutino per la Lazio: a lavorare è stato il reparto arretrato.

E non sono mancate le notizie importanti in vista del Milan. Oggi in quel di Formello è giornata di doppia seduta di allenamento per la Lazio.

Bisognerà invece aspettare il pomeriggio per rivedere Acerbi, ieri in campo con l’Italia, Hysaj e e Strakosha, protagonisti con l’Albania. (Milan News 24)

Su altri giornali

Intanto è all'asta la maglia celebrativa "Di nuovo insieme, welcome back" indossata dai giocatori rossoneri nel primo match del ritorno dei tifosi allo stadio contro il Cagliari, terminata 4-1. - MILANO, 09 SET - Si va verso il tutto esaurito, nei limiti della capienza ridotta per il Covid, per la sfida contro la Lazio di domenica alle 18. (Milan News)

La sfida di San Siro sarà anche il confronto tra due dei migliori bomber del nostro campionato, Ibra e Immobile. Domenica pomeriggio, a San Siro, Pioli sfiderà Sarri. (AreaNapoli.it)

Napoli-Juve tra infortuni e conferme. Serie A Allegri: "Sudamericani e Chiesa out, McKennie titolare" 3 ORE FA. il cantiere rimane confuso più di quanto si aspettasse Massimiliano Allegri. Allegri: "Ronaldo via? (Eurosport IT)

Nel frattempo la Uefa Europa League ha lanciato un sondaggio su Twitter: «Chi brillerà per la Lazio in Europa League questa stagione?». Sondaggio biancoceleste lanciato dall’Europa League sui social in attesa che cominci l’avventura dell Lazio nella competizione. (Lazio News 24)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i numeri dei due contraddistinguono il Sarrismo sin dall’inizio: un gol e tre assist per il Mago e una rete anche per Pipe. Sarri prova ancora la formula fantasia per fermare il Milan: una Lazio d’assalto che sfrutterà la creatività dei singoli per aggiungere qualità e sbancare San Siro. (Lazio News 24)

In una squadra molto tecnica come l'Italia può fare difficoltà a fraseggiare con i compagni. Nonostante tutto, i suoi gol li ha siglati anche con la Nazionale" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr