Microsoft batte le aspettative degli analisti grazie al balzo del cloud

Milano Finanza ECONOMIA

Microsoft Cloud offre le piattaforme e gli strumenti end-to-end di cui le organizzazioni hanno bisogno per navigare in questo momento di transizione e cambiamento”.

Forte crescita anche per i prodotti della divisione Office Commercial, cresciuti del 18%, e di LinkedIn, protagonista di un balzo del 42%.

Il colosso di Redmond ha infatti chiuso il trimestre con risultati superiori alle aspettative del mercato grazie all’ennesimo balzo dei ricavi legati ai servizi cloud, unito alle ottime performance di gran parte delle altre divisioni. (Milano Finanza)

Su altri media

L’attività cloud ha poi realizzato ricavi per 5 miliardi di dollari, in aumento del 45% in un anno. “Riteniamo che le prestazioni di Google segnalino un mercato della pubblicità digitale sano, che si è ripreso dalla pandemia e continuerà a crescere negli anni a venire” (Key4biz.it)

Le entrate pubblicitarie del motore di ricerca Google sono volate del 43% a 53,13 miliardi di dollari contro i 37,1 miliardi dello stesso periodo del 2020 Mercoledì 27 Ottobre 2021, 08:15. (Teleborsa) - Trimestrali superiori alle aspettative per Microsoft e Alphabet (Google). (ilmessaggero.it)

Microsoft ha riportato guadagni trimestrali che hanno superato le stime degli analisti, merito della divisione cloud. Microsoft ha battuto le aspettative degli analisti per 10 trimestri consecutivi e la serie positiva dell’azienda è continuata nell’ultimo trimestre. (Startmag Web magazine)

I ricavi combinati delle due società nel trimestresono stati pari a 110,4 miliardi di dollari, il 33% in piùrispetto ai trimestre corrispondente dell'anno scorso. (Tiscali.it)

La capitalizzazione di mercato di Microsoft supera i 2,3 trilioni di dollari Nel primo trimestre fiscale dell’ esercizio in corso Microsoft ha registrato solide vendite e una crescita dei profitti, che hanno superato le stime degli analisti per l’ undicesimo trimestre consecutivo, principalmente grazie al software basato su cloud Azure. (Investire sul web)

(askanews) – L’Italia sarà il primo Paese al mondo a firmare un Memorandum di intesa con Amazon per proteggere i marchi di origine nazionali, tutelare i consumatori, le imprese e prevenire la contraffazione agroalimentare. (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr