Olimpia Milano-Bayern#2 | In campo alle ore 20.45, tedeschi privi di Babb e Dedovic

Sportando SPORT

BAYERN MONACO (1-0). Gara#2 – Ore 20.45 al Mediolanum Forum d’Assago. Arbitri: Pukl, Latisevs, Mogulkoc. Injury List Milano: –. Injury List Bayern: Weiler-Babb (out), Dedovic (out). Ettore Messina: «Tutte e due le squadre andranno in campo con grande concentrazione, consce che ogni partita di playoff è una storia diversa.

Per vincere Gara 2 avremo bisogno di migliorare soprattutto difesa e movimento di palla». (Sportando)

Su altre fonti

20.43 NTETTO MILANO – Punter, Delaney, Micov, LeDay, Hines. 77-69 Assist di Baldwin, tripla di Lucic. (OA Sport)

Al Forum la prima sfida contro la squadra di Monaco: l'Olimpia tra alti e bassi conquista la partita sul finale (La Repubblica)

Superlega, Eurolega, alla fine è questa roba qui: l'Armani che va all'inferno e risorge, il Bayern che domina e quasi schiatta, gli ultimi 30 secondi che rimescolano tutto, tedeschi avanti con due liberi a 1 secondo e due decimi, e quando la luce si sta per spegnere, ecco il miracolo: rimessa lunga, Zach LeDay vola, afferra, appoggia, segna (La Repubblica)

Si ritorna sul parquet del Mediolanum Forum per Gara 2 dei playoff di EuroLeague Basketball dopo la partita del martedì che ha visto la vittoria all'ultimo tuffo dell’A|X Armani Exchange sul Bayern Monaco, con il decisivo canestro di Zach Leday. (Pianetabasket.com)

Seeley lucra due liberi ma trema dalla linea della carità, mentre Delaney si accende e converte un gioco da 3 punti per il -11 Armani. LeDay lucra due liberi, l’esterno del Bayern sale a quota 20 ma Tarczewski lavora bene a rimbalzo offensivo e appoggia per il 49-62. (TIMgate)

Datome non ha disputato una gran partita perché è stato in campo poco più di 11 minuti e ha segnato solo 2 punti, tra l’altro tutti a cronometro fermo. Ieri sera si è giocata gara-1 dei Quarti di Finale di EuroLega tra Olimpia Milano e Bayern Monaco al Mediolanum Forum di Assago e i meneghini hanno vinto sulla sirena, scatenando la simpatica reazione di Luigi Datome. (BasketUniverso)