Formula 1, GP Monza - Verstappen: "Difficile battere le Mercedes qui a Monza"; Hamilton: "Si può perdere per un punto"

Eurosport IT SPORT

Hamilton si è Verstappen che ha pagato più di 4 decimi sulla Mercedes e che si vede complicare il week end.

Nell’ultimo giro ho fatto un errore e ho perso un decimo che mi è stato fatale nel confronto con Verstappen.

Molto più lontano inveceche ha pagato più di 4 decimi sulla Mercedes e che si vede complicare il week end.

Lewis HAMILTON (Mercedes). Ogni punto conta.

Sono stato molto contento del risultato

(Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Arrabbiatura di Max Verstappen durante le Qualifiche del Gp di Monza: il team radio dell’olandese non lascia dubbi. Un weekend iniziato con tante difficoltà per la Red Bull ma alla fine Max Verstappen è riuscito a trovare la zampata. (AutoMotoriNews)

Gasly goes off at the Curva Grande. Un sorriso per Valtteri Bottas, che si aggiudica la Sprint Qualifying e relativi 3 punti. (Autosprint.it)

Fare meglio delle nostre posizioni è difficile, ma se facciamo tutto perfetto possiamo mettere pressione alla McLaren. Ci sono dietro Gasly, Perez e Bottas: tutto è possibile, io farò di tutto per dare il meglio" (Sky Sport)

Se sei all’interno come ero io puoi anche frenare cinque metri dopo, ma poi così vai addosso agli altri. Così facendo ho perso la scia di chi mi stava davanti, mentre coloro che erano alla mia sinistra hanno potuto superarmi. (FormulaPassion.it)

Nella giornata di domani, con strategie e passo, sopravanzare le due McLaren sarebbe più fattibile. Le squadre hanno potuto comprendere il processo di attivazione degli pneumatici che deve essere messo in atto nei primi due giri. (FUNOANALISITECNICA)

Un grande aiuto per il talento orange è arrivato però dal suo compagno di squadra, Sergio Perez. “La gara sprint di domani sarà emozionante e poi, naturalmente, vedremo cosa succederà domenica. (FormulaPassion.it)