Udinese Napoli, tutto quello che c'è da sapere

Sky Sport SPORT

La partita tra Udinese e Napoli, valida per la 15^ giornata di Serie A, si giocherà sabato 7 dicembre alle ore 18.00 alla Dacia Arena di Udine.

Napoli e Udinese non pareggiano in Serie A dall'aprile 2014 (1-1): da allora due successi bianconeri e otto partenopei (inclusi tutti i sei più recenti).

Il Napoli ha vinto tutte le ultime tre trasferte di Serie A contro l'Udinese con un punteggio complessivo di 6-1, riuscendo a mantenere la porta inviolata nelle due più recenti. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Hanno inciso molto, Mandragora ha giocato anche fuori ruolo, ma ha fatto molto bene, così come Lasagna”, ha concluso l’allenatore dell’Udinese. L'impianto tattico verrà adattato per affrontare il Napoli, anche se la prestazione di alcuni elementi in campo stasera mi metteranno in difficoltà nelle scelte per la sfida contro la squadra di Ancelotti. (GianlucaDiMarzio.com)

Una notizia buona e due cattive per Carlo Ancelotti. Chiusura con situazioni di gioco incentrati su cross e tiri in porta. (la Repubblica)

Gotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Jajalo, Sema. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Llorente, Lozano. (Eurosport.it)

Il fischietto sarà assistito da Schenone e Vivenzi, mentre il quarto uomo sarà Aureliano. Sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia a dirigere il match tra Udinese e Napoli. (TuttoUdinese.it)

Rientrerà invece Federico Chiesa dal 1': il numero 25 viola ha smaltito l'affaticamento e formerà insieme a Vlahovic il tandem d'attacco. In difesa, davanti a Dragowski, ancora out Pezzella, con Ceccherini che prenderà il suo posto: insieme a lui Milenkovic e Caceres. (TUTTO mercato WEB)

Pubblicato il 7-12-2019 | 08:10 da Redazione. Udinese-Napoli, le probabili formazioni di Gazzetta: recupera Koulibaly, ballottaggio in attacco per Ancelotti. Formazioni Udinese-Napoli Gazzetta dello Sport (CalcioNapoli24)