I tifosi vogliono ancora Gotti: ma spunta anche un nome a sorpresa

Mondo Udinese SPORT

Praticamente ininfluenti i voti agli altri con Colantuono che non arriva nemmeno a 10 preferenze.

I tifosi dell’Udinese vorrebbero Luca Gotti in panchina.

Distaccati gli altri: Carrera su ferma sui 675 voti, circa cento in più di Ballardini, mentre Zenga ne raccoglie 540.

Su 7 mila voti complessivi, oltre 2 mila sono stati per il vice di Tudor, appena duecento in meno di Guidolin considerato inarrivabile. (Mondo Udinese)

La notizia riportata su altri giornali

Altra esclusione quindi per Callejon. Formazioni Udinese-Napoli Gazzetta dello Sport (CalcioNapoli24)

Il terzetto difensivo davanti a Sirigu non si tocca, con Izzo-Nkoulou-Bremer che verranno confermati in blocco, mentre la coppia di mediani sarà Rincon-Baselli. In difesa, davanti a Dragowski, ancora out Pezzella, con Ceccherini che prenderà il suo posto: insieme a lui Milenkovic e Caceres. (TUTTO mercato WEB)

Al Var ci sarà Manganiello, mentre il suo assistente sarà Preti. Il fischietto sarà assistito da Schenone e Vivenzi, mentre il quarto uomo sarà Aureliano. (TuttoUdinese.it)

Una notizia buona e due cattive per Carlo Ancelotti. Chiusura con situazioni di gioco incentrati su cross e tiri in porta. (la Repubblica)

Gotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Jajalo, Sema. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Llorente, Lozano. (Eurosport.it)

Napoli e Udinese non pareggiano in Serie A dall'aprile 2014 (1-1): da allora due successi bianconeri e otto partenopei (inclusi tutti i sei più recenti). Il Napoli ha vinto tutte le ultime tre trasferte di Serie A contro l'Udinese con un punteggio complessivo di 6-1, riuscendo a mantenere la porta inviolata nelle due più recenti. (Sky Sport)