Coronavirus, oltre 200 nuovi positivi in Emilia Romagna. E l'età media continua a scendere

Coronavirus, oltre 200 nuovi positivi in Emilia Romagna. E l'età media continua a scendere
CesenaToday SALUTE

Complessivamente, tra i nuovi positivi 43 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 74 sono stati individuati all’interno di focolai già noti.

In merito alla provincia di Forlì-Cesena si contano quattro contagiati a Forlì, 1 a Modigliana e Sarsina e 2 a Cesena e Longiano.

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 14 (+1 rispetto a domenica), 142 quelli negli altri reparti Covid (+1)

Continua a scendere l'età media dei nuovi contagiati da covid-19 in Emilia Romagna (CesenaToday)

Su altre fonti

Ieri, secondo i dati ufficiali, in Cina non si sono registrati morti riconducibili al coronavirus. Certo, i numeri non appaiono ancora allarmanti, ma le 65 infezioni registrate ieri rappresentano comunque il numero più alto dalla fine di gennaio e sono un campanello d'allarme. (Fanpage.it)

Come in molti di voi ricorderanno, Johnson non solo è vaccinato, ma è anche tra le persone guarite dal Covid. In Gran Bretagna la quarantena è obbligatoria per tutti se si viene segnalati dall’app di tracciamento del coronavirus. (Investire Oggi)

Qui in Italia ci sono stati e ci saranno contributi a fondo perduto, non è molto ma mi servono a tirare avanti" . "Sono in Italia da quasi 20 anni, ho fatto tanti lavori, ho cominciato il mestiere di venditore ambulante nel 2011". (Picchio News)

Verso la quarta ondata: "Variante Epsilon? Non qui. Continuiamo a tracciare le varianti anche se la Delta ormai è prevalente"

Stima della popolazione non suscettibile di infezione. Al 14 luglio il 37,9% della popolazione risulta ancora suscettibile Al 19 luglio, in provincia di Modena sono accertati 372 (erano 308 il 5 luglio, +20%) casi di persone con in corso l’infezione da Covid-19. (ModenaToday)

Le feste organizzate focolaio del boom di contagi sono state organizzate il 9, il 10 e l'undici luglio nella discoteca Hangar FL, sulla sponda della Garonna, il fiume della città francese. (Il Messaggero)

“No, non abbiamo focolai in essere originati in questo modo”. Ci sono poi i turisti che invece arrivano da noi. Dottoressa Angelini, stanno aumentando i flussi turistici e vediamo tanti connazionali bloccati nei luoghi delle vacanze da positività e quarantene. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr