Apple VideoPad 2 è un rarissimo prototipo scartato da Steve Jobs che verrà presto messo all'asta

Diversamente da quest'ultimo, il VideoPad presentava uno schermo pieghevole e una camera integrata per le videoconferenze.

Il VideoPad, un dispositivo probabilmente concepito troppo presto per i suoi tempi, sarà proposto insieme ad altri prototipi Apple e "memorabilia" di Steve Jobs e si prevede che sarà venduto per una cifra tra gli 8.000 e i 12.000 dollari.

Sviluppato tra il 1993 e il 1995 con i VideoPad 1 e 3, che furono mostrati al pubblico, il VideoPad 2 è l'unico prototipo che è sopravvissuto del progetto di Apple seguito al "Newton Message Pad". (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre testate

Apple: panno non abrasivo e adatto anche ai display più delicati a 19 dollari negli store ufficiali. Il “nano-texture glass” è un design tipico dello schermo dei computer premium di Apple, come il Pro Display XDR. (Tecnoandroid)

Secondo Bonhams, è stato dopo che Jobs si è reso conto che la tecnologia non era ancora al livello richiesto per godere di un'esperienza utente positiva Nonostante sia stato progettato per essere in anticipo sui tempi, è stato cancellato insieme a Newton OS dopo il ritorno di Jobs in azienda nel 1997. (Telefonino.net)

Le informazioni trapelate di recente riferiscono, infatti, che gli iPhone 14 saranno portatori di una novità davvero rivoluzionaria che sarà sicuramente apprezzata dalla maggior parte degli appassionati. (Tecnoandroid)

E senza Jony Ive, Apple continua a fare quello che ha sempre fatto: ottimi prodotti. Viene anche detto che, senza Jony Ive, Apple ascolta maggiormente gli utenti, come dimostrano i nuovi MacBook Pro che hanno ripristinato HDMI, slot SD e MagSafe. (iPhone Italia)

Qualcosa di probabilmente favoloso, per carità, ma che probabilmente finirà nella mani degli appassionati di Apple a partire da settembre 2022. Definito da molti il miglior amico dell’iPhone 13, Anker Nano è il miglior partner per tutti i Melafonini di nuova generazione, con i suoi 20 W di potenza in uscita. (Computer Magazine)

Durante le info Parla di un design come l’iPhone XR, Nuove informazioni rilasciate da PGR raccontano il lettore di impronte digitali. Sicuro di se Per quanto riguarda l’iPod Air 4 e l’iPod Mini 6, stiamo parlando di una tecnologia situata sul lato, bordo. (Windows Lover)