Insigne, filtra ottimismo sul capitano: tra 48 ore il risultato degli esami

Il Mattino SPORT

Insigne è andato a Castel Volturno per delle terapie già questa mattina, ma bisognerà aspettare ancora 48 ore per avere un quadro più chiaro sull'infortunio con i relativi esami strumentali.

. Filtra moderato ottimismo dagli ambienti azzurri per le condizioni di, il capitano deluscito anzitempo ieri sera contro la Lazio.

Il problema fisico ha fatto scattare l'allarme per la gara del prossimo sabato contro ilin Champions League, gara in cui Gennaro Gattuso vorrebbe puntare anche sul napoletano. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Queste le sue parole:. “Era partita con Ancelotti per vincere il campionato, ha vinto la Coppa Italia con Gattuso. Per Sconcerti il migliore, nel Napoli, è Insigne. (IlNapolista)

Ormai la frittata è fatta e preoccupa piuttosto che non ci sia un piano B già collaudato per sostituirlo, a differenza di quanto avviene con il turn over per tutti i suoi compag Adesso si tratta di capire meglio la natura del risentimento all’adduttore avvertito dall’attaccante della Nazionale: anche muscolare oppure solo cartilagineo. (CalcioNapoli24)

Infortunio Insigne, filtra del moderato ottimismo. Stando a quanto riportato da Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, filtra del moderato ottimismo in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne. Il capitano infatti, ieri contro la Lazio, ha rimediato un infortunio al minuto 80. (CalcioNapoli1926.it)

Rischia la Champions. Lorenzo Insigne infortunio, a distanza di diverse ore dal problema muscolare accusato contro la Lazio il capitano del Napoli tiene tutti in apprensione. Lorenzo Insigne infortunio: le ultime sul recupero del capitano dopo il problema muscolare accusato contro la Lazio. (Sport News.eu)

Ieri mattina, il capitano ha discusso anche con Rino Gattuso, ha provato a rassicurarlo, gli ha anche detto che è pronto a rischiare, perché l’evento è troppo importante per non parteciparvi. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riportato gli ultimi aggiornamenti in merito alle condizioni di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Come riferisce la redazione di Sky Sport, se Lorenzo non dovesse farcela, Gattuso può scegliere tra due soluzioni: Hirving Lozano o Eljf Elmas. Sono ore di trepidante attesa riguardo l'infortunio di Lorenzo Insigne. (Tutto Napoli)