Napoli, Zielinski negativo al COVID. Osimhen torna ad allenarsi. Terapie per Insigne

Napoli, Zielinski negativo al COVID. Osimhen torna ad allenarsi. Terapie per Insigne
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli dopo la sconfitta in coppa Italia contro la Fiorentina è tornato a lavorare al Konami center di Castel Volturno.

“Zielinski negativo al Covid-19 Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo!” Così il Calcio Napoli ha annunciato la guarigione del centrocampista.

Victor Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Zielinski ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Photo: Getty Images – Osimhen. Già ieri, ai microfoni Mediaset, il tecnico di Certaldo aveva annunciato la sua convocazione per la sfida di lunedì alle ore 18:30, ma per il suo impiego non c’è alcuna fretta; si cercherà di evitare, insomma, una spiacevole ricaduta ed ulteriori incidenti di percorso. (Spazio Napoli)

Mario Rui, in seguito alle visite post Covid-19, ha svolto l’allenamento in gruppo. Infine, quanto a David Ospina, soltanto nella giornata di domani il calciatore si sottoporrà ad accertamenti che potranno chiarirne i reali tempi di recupero (AreaNapoli.it)

Il terzino sinistro del Napoli Mario Rui è risultato negativo al tampone molecolare effettuato oggi. Il Napoli recupera un altro pezzo. (La Repubblica)

Napoli, report allenamento 14 gennaio

Poco fa il club ha dato notizia della negativizzazione di Mario Rui. Dopo Meret e Lozano, risultati negativi al Covid ieri, anche il difensore azzurro torna a disposizione di Luciano Spalletti. (IlNapolista)

Insigne ha svolto terapie Osimhen ha svolto l’intero allenamento con il resto del gruppo. (IlNapolista)

Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 per la 22esima giornata di Serie A. Insigne ha svolto terapie. (SSC Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr