Napoli, Zielinski negativo al COVID. Osimhen torna ad allenarsi. Terapie per Insigne

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli dopo la sconfitta in coppa Italia contro la Fiorentina è tornato a lavorare al Konami center di Castel Volturno.

“Zielinski negativo al Covid-19 Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo!” Così il Calcio Napoli ha annunciato la guarigione del centrocampista.

Victor Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Zielinski ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

La quarta ondata di COVID-19 sta attraversando l’Italia e inevitabilmente non poteva non colpire anche il calcio. Serie A & Covid: il Napoli aspetta Zielinski. Restano positivi nel club campano, che stasera si giocherà l’accesso ai quarti di Coppa Italia con la Fiorentina, Piotr Zielinski e Kalidou Koulibaly. (SerieANews)

Fischio d’inizio alle 18.30 allo stadio Dall’Ara La società partenopea ha infatti ufficializzato come Mario Rui sia guarito dal Covid. (CalcioMercato.it)

Non ci sarà Insigne, che ha svolto soltanto terapie, e neanche Ospina, uscito anzitempo nella sfida di Coppa e che domani si sottoporrà ad alcuni accertamenti e probabilmente non sarà disponibile per la prossima partita Dopo la notizia della negatività di Piotr Zielinski, da segnalare anche il rientro in gruppo di Victor Osimhen assieme a quello di Mario Rui, tornato parzialmente ad allenarsi in seguito alle visite post Covid. (Tuttobolognaweb)

Il tecnico del Napoli recupera Mario Rui che è risultato negativo al Coronavirus. Di seguito il tweet degli azzurri (Fantacalcio ®)

Poco fa il club ha dato notizia della negativizzazione di Mario Rui. Dopo Meret e Lozano, negativizzati ieri, anche il difensore azzurro torna a disposizione di Luciano Spalletti (IlNapolista)

Forfait a Bologna pressoché scontato per il portiere, toccherà a Meret dall’inizio Due buone notizie e una cattiva in casa Napoli per Luciano Spalletti. (SOS Fanta)