Donnarumma verso il PSG, Calhanoglu vicino al rinnovo

Milan News 24 SPORT

Sono ripresi i contatti con Maldini e Massara e forse tra non molto anche questo tormentone potrebbe concludersi

Superata la concorrenza di Barcellona e Juventus.

Se da una parte Gianluigi Donnarumma sarebbe ad un passo dal PSG, dall’altra Calhanoglu parrebbe molto vicino al rinnovo. Gianluigi Donnarumma verso Parigi: guadagnerà circa dodici milioni a stagione per cinque anni.

Hakan Calhanoglu, invece, come riporta il Corriere della Sera, avrebbe scelto di non farsi tentare dall’offerta del Qatar e di accettare il rinnovo proposto dai rossoneri di 4 milioni di euro più bonus. (Milan News 24)

Su altri media

— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) June 8, 2021. Per lui dunque alla fine di questa vicenda quelli che hanno vinto sono stati proprio Gianluigi Donnarumma e il suo agente Mino Raiola (Calcio mercato web)

Di nuovo, infatti, il Psg fa rumore per via di una nuova, astronomica manovra di mercato a nome Gianluigi Donnarumma che cade nel pieno della burrasca Superlega, alla quale il Paris non ha aderito. Un giorno o l’altro, Ceferin e Al-Khelaifi ci spiegheranno cosa intendano per fair play finanziario nel calcio europeo simile alla fattoria degli animali di Orwell dove tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri (Tuttosport)

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus e Inter, Koeman teme un rilancio | I dettagli. (Calciomercatonews.com)

Il Psg fa sul serio per Donnarumma e gli offre 10 milioni di euro netti a stagione più 2 di bonus, che per 5 anni fanno 50 milioni tondi. La Roma aspetta, consapevole che si tratti di un'ipotesi quasi impercorribile (infatti sta per chiudere con Rui Patricio). (LAROMA24)

Gianluigi Donnarumma è ad un passo dall’ufficializzare il suo passaggio al PSG a parametro zero. (DirettaGoal)