Donnarumma verso il PSG, Calhanoglu vicino al rinnovo

Donnarumma verso il PSG, Calhanoglu vicino al rinnovo
Milan News 24 SPORT

Sono ripresi i contatti con Maldini e Massara e forse tra non molto anche questo tormentone potrebbe concludersi

Superata la concorrenza di Barcellona e Juventus.

Se da una parte Gianluigi Donnarumma sarebbe ad un passo dal PSG, dall’altra Calhanoglu parrebbe molto vicino al rinnovo. Gianluigi Donnarumma verso Parigi: guadagnerà circa dodici milioni a stagione per cinque anni.

Hakan Calhanoglu, invece, come riporta il Corriere della Sera, avrebbe scelto di non farsi tentare dall’offerta del Qatar e di accettare il rinnovo proposto dai rossoneri di 4 milioni di euro più bonus. (Milan News 24)

Su altri media

giornalista francese di RMC Sport, non c'è ancora l'accordo economico tra Gianluigi Donnarumma e il Psg. Nuovo capitolo della telenovela Donnarumma? Le parti sono in continuo contatto in queste ultime ore, ma al momento non c'è la fumata bianca (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > MILAN, LA PUNTA ARRIVA DAL DORTMUND. Futuro Donnarumma, Roma favorita. La Roma, alla ricerca di un portiere di livello internazionale da regalare a José Mourinho, starebbe valutando di risolvere il problema per un anno chiedendo proprio l’estremo difensore al PSG in prestito per un anno. (DirettaGoal)

Quando sembrava ormai tutto fatto per il suo approdo in Ligue 1, dalla Francia arrivano le smentite. Loic Tanzi, giornalista francese di RMC Sport, ha infatti dichiarato tramite il suo profilo Twitter che non ci sarebbe ancora alcun accordo tra Giangluigi Donnarumma e il PSG (Spazio Milan)

Donnarumma Paris Saint Germain: piange la Serie A, ride l’Italia

Una fake news vera e propria scaturita da un’interpretazione sbagliata di un articolo scritto da Matteo Pinci su La Repubblica. Ecco da dove nasce. Questa mattina in molti hanno riportato, erroneamente, di un interessamento del Cagliari nei confronti di Gianluigi Donnarumma. (Cagliari News 24)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus e Inter, Koeman teme un rilancio | I dettagli. (Calciomercatonews.com)

Uno dei casi più scottanti del calciomercato vicino alla soluzione: Gigio Donnarumma ormai è a un passo dal Paris Saint Germain. Se non è follia, poco ci manca, per quanto il classe ’99 abbia presente e futuro da top player (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr