Ondata di gelo in Texas, consegnate pizze e acqua agli abitanti

Ondata di gelo in Texas, consegnate pizze e acqua agli abitanti
LaPresse ESTERI

In tanti non hanno ancora acqua potabile.

Milioni senza corrente elettrica, a dare una mano anche la politica Sheila Jackson Lee. L’energia elettrica è stata ripristinata in diverse case e attività commerciali in Texas, ma lo Stato americano fa ancora i conti con l’atipica ondata di gelo che ha già causato 49 morti e molti disagi tra gli abitanti.

Nelle scorse ore la deputata Sheila Jackson Lee e alcuni volontari hanno consegnato pizza e acqua ai residenti colpiti negli appartamenti Mirabella di Houston, in Texas

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) – Mentre il suo Texas è alle prese con le devastanti conseguenze di una tempesta di neve che dura da giorni, Ted Cruz, senatore repubblicano ed ex candidato alle presidenziali del 2016, è volato a Cancùn in Messico. (askanews)

Mentre a mancare è ora pure l'acqua, perché il ghiaccio ha fatto cedere le tubature di numerose contee. Di fatto, a rischio c'è ora la sua intera carriera, a partire dalla rielezione del 2024 (Notizie - MSN Italia)

La fuga del senatore americano Ted Cruz si è consumata lo scorso weekend. Ted Cruz si è infatti detto contrario al reintegro degli Stati Uniti negli accordi sul clima di Parigi (Il Gazzettino)

Texas spezzato dal gelo: desta sgomento la fuga di Ted Cruz

Secondo la piattaforma PowerOutage.us, che registra e aggrega i dati sulle interruzioni di corrente dai . Il dramma del Texas alle prese con la tempesta polare (Di sabato 20 febbraio 2021) Dalla Louisiana al Kentucky, una tempesta gelata si è abbattuta nei giorni scorsi sugli Stati Uniti, mietendo vittime e costringendo milioni di cittadini, privati dell’elettricità (e non solo), a convivere con il freddo. (Zazoom Blog)

Ted Cruz si è già dimostrato un nemico della nostra democrazia incitando alla rivolta. Il senatore statunitense Ted Cruz è tornato ieri nella sua città natale in Texas, descrivendo il suo viaggio in Messico durante una tempesta invernale che ha lasciato milioni di persone senza elettricità o acqua corrente come un “errore”. (pbgossiptv.com)

In a week that has featured the worst winter weather conditions seen locally in decades (if not on record), with heavy snow and ice, one of the worst aspects of the last week has been the extreme cold. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr