Il senatore del Texas Ted Cruz definisce il viaggio in Messico durante la tempesta invernale `` un errore ''

pbgossiptv.com ESTERI

“Col senno di poi, se avessi capito come sarebbe stato capito, le persone avrebbero reagito”, ha detto Cruz in un’intervista con ABC News.

Il senatore statunitense Ted Cruz è tornato ieri nella sua città natale in Texas, descrivendo il suo viaggio in Messico durante una tempesta invernale che ha lasciato milioni di persone senza elettricità o acqua corrente come un “errore”.

Ted Cruz si è già dimostrato un nemico della nostra democrazia incitando alla rivolta. (pbgossiptv.com)

La notizia riportata su altri giornali

Su Twitter, numerosi I Simpson I fan hanno notato le somiglianze tra la risposta di Cruz all’emergenza e l’episodio del 1993 della lunga serie animata. Tuttavia, infatti, Quimby sta riprendendo la conferenza stampa da una spiaggia delle Bahamas. (Generazione Scuola)

L’acqua, ghiacciandosi, fa esplodere le tubature, le bottiglie, gli acquari, i wc. (Il Manifesto)

Nelle scorse ore la deputata Sheila Jackson Lee e alcuni volontari hanno consegnato pizza e acqua ai residenti colpiti negli appartamenti Mirabella di Houston, in Texas Milioni senza corrente elettrica, a dare una mano anche la politica Sheila Jackson Lee. (LaPresse)

Penso che molti genitori direbbero ‘fammi vedere se posso, ok, sì andiamo. Quando hai due figlie che hanno freddo per giorni e non hanno il riscaldamento o la corrente e dicono ‘Non abbiamo scuola. (askanews)

In tutto ciò, come riporta il Washington Post, molti democratici hanno colto l'occasione per richiedere le dimissioni di Cruz, parlando di «abbandono» e di «fuga» dallo Stato. entre il Texas continua a lottare con una rigida tempesta invernale, il senatore Ted Cruz si sarebbe recato in Messico per una vacanza in famiglia, provocando forti polemiche. (Ticinonline)

Ted Cruz si è infatti detto contrario al reintegro degli Stati Uniti negli accordi sul clima di Parigi Texas in emergenza, bufera sul senatore Cruz che va in vacanza in Messico. Lo scontro con Joe Biden. (Il Gazzettino)