Met Gala 2021: gli abiti più sexy sul red carpet

Scorrete la gallery per una raccolta degli abiti più sexy visti sul red carpet del Met Gala 2021

Al Met Gala 2021 alcune delle star sul red carpet hanno scelto di ricorrere al “vecchio trucchetto” di mostrare un po' di pelle extra per catturare i flash dei fotografi.

Scopriamo insieme gli abiti più sexy visti sul red carpet di quest'anno.

È il primo Met Gala della maison francese da quando è sotto la direzione creativa di Matthew Williams e il debutto, a parer nostro, non poteva andare meglio di così. (Vogue Italia)

Su altri media

Dunque, cos’è la moda americana oggi? La caratteristica del Met Gala è quella del tema, che gli invitati hanno il compito di interpretare tramite il loro look. (Rivista Studio)

Molti gli affondi politici nella serata ad altissimo contenuto Instagram, il colosso dell'immagine condivisa che è anche stato lo sponsor dell'evento: la deputata di New York Carolyn Maloney è arrivata esplicitamente vestita da paladina dell'Equal Rights Amendment. (Milleunadonna.it)

Il Met Gala si tiene solitamente il primo lunedì di maggio ed era stato annullato nel 2020 a causa della pandemia. Met Gala 2021, tutti i look della sfilata più modaiola di sempre. Condividi. Un omaggio agli Stati Uniti, alla sua multiculturalità e al lessico della sua immagine: quest'anno, il Met Gala, il tradizionale gala al Metropolitan Museum di New York, è stato questo. (Rai News)

Un abito magnifico e romantico, in stile vecchia Hollywood che si ispira all'indimenticata icona Marilyn Monroe e in particolare a un vestito che la star aveva sfoggiato agli Oscar nel 1951. Martedì 14 Settembre 2021, 11:42 - Ultimo aggiornamento: 12:01. (Il Messaggero)

Il marchio di Aeffe, inoltre, è stato a sorpresa il brand con il maggior engagement durante la New York fashion week L’evento, in chiusura della New York fashion week (7-12 settembre), ha senza dubbio dato risonanza mediatica a tante casa di moda statunitensi, ma la maggior parte delle invitate e degli invitati ha preferito indossare abiti realizzati da griffe europee. (Pambianconews)

La più grande notte della moda è tornata dopo un anno di sospenzione causata dalla pandemia. Gli ospiti del Met Gala 2021 non dovevano indossare obbligatoriamente un capo di un brand made in USA. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)