Il Milan pianifica i prossimi regali per Pioli: dalla crisi del Bordeaux due nomi per il centrocampo

Il Milan pianifica i prossimi regali per Pioli: dalla crisi del Bordeaux due nomi per il centrocampo
Calciomercato.com SPORT

Tagliandi polverizzati sull'onda dell'Meriti che la società rossonera gli riconosce da tempo e che porteranno, venerdì, alfino al 2024.

Che studia i colpi di domani per un futuro ancora insieme a Pioli, all'insegna di un rinnovato entusiasmo

Un segnale tangibile della volontà della società di dare nuovo slancio ad un progetto che inizia a dare i suoi frutti e che potrebbe essere alimentato anche dalle strategie sul mercato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

È di nuovo emergenza per l’attacco del Milan: si ferma ancora Giroud e adesso Pioli ha una sola possibilità. Battendo l’Atletico Madrid per 0-1, grazie a un super gol di Messias, i rossoneri possono credere ancora alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions. (SerieANews)

Non ha giocato, ma solo perché non era al top della forma. Rafael Leao resta uno dei pilastri della squadra di Pioli e ieri sera si è goduto dalla panchina la vittoria del suo Milan in Champions League contro l’Atletico Madrid. (Milan News)

E soprattutto ha permesso ai rossoneri di mantenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League, quantomeno di centrare il terzo posto che vale l’Europa League. (Mi-Tomorrow)

Messias stende l'Atletico, il Milan spera ancora

Ci mette appena 2 minuti il nuovo entrato Bakayoko a rimediare un giusto giallo per fallo su Koke per un intervento duro su Llorente. (MilanNews24.com)

Operazione curata dall’agente Gabriele Giuffrida Stefano Pioli, rinnovo. Accordo fino al 2023 con opzione per il 2024 da 3 milioni netti a stagione più bonus. (SpazioMilan)

I 'colchoneros' partono subito aggressivi, al 2' De Paul chiama Tatarusanu ad una grande parata ma l'azione era viziata da fuorigioco. Brahim Diaz ancora pericoloso, lo spagnolo entra in area e serve Giroud ma Savic intercetta salvando l'Atletico. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr