I Lakers perdono Dennis Schroder per il protocollo anti-covid, out 10-14 giorni

Sportando SPORT

A riportarlo Shams Charania

I Los Angeles Lakers perdono per almeno 10 giorni Dennis Schroder a causa del protocollo anti-covid.

Il giocatore tedesco è fermo da domenica e rischia di dover rimanere fuori per due settimane.

(Sportando)

Su altri media

I couldn’t deal with that myself” Schröder said the following in an interview with N-TV last week: “Vaccinating is a difficult thing for me (…) I think LeBron James is not vaccinated and I’m either (…) I’m someone who doesn’t like to take painkillers. (Sportando)

Brilla in particolare Mo Bamba il quale firma 22 punti e cattura 15 rimbalzi, producendo così la miglior prestazione della sua carriera. Atlanta: GALLINARI 28 (2/5 da due, 7/10 da tre e 3/4 ai liberi) con otto rimbalzi, due assist, due recuperi e una stoppata in 32’. (La Gazzetta dello Sport)

| Tornano in vetta alla Western Conference i Jazz, che controllano per 48 minuti la sfida contro gli Spurs e vincono nonostante l’assenza di Donovan Mitchell, trascinati dai 25 punti con 10/17 al tiro di Bojan Bogdanovic e dai 24 con 15 rimbalzi e 3 stoppate di Rudy Gobert. (Sky Sport)

Davis gioca il suo miglior primo tempo da quando è rientrato e con 16 punti guida i Lakers al 45-42 dell’intervallo. Rimbalzi: Davis 7, Caldwell-Pope 7, Gasol 7. (La Gazzetta dello Sport)

Tornano al successo anche i Lakers (93-89 contro Denver), Philadelphia e Utah consolidano la vetta ad Est e a Ovest superando Chicago (106-94) e San Antonio (110-99). New Orleans si aggrappa al talento di Zion Williamson (32 punti e 8 rimbalzi), ma non basta ad evitare il ko. (Sport Mediaset)

A rubare l’occhio, come al solito, ci pensa Russell Westbrook, autore della terza tripla doppia della storia con più di 20 assist e 20 rimbalzi – le altre due? A nulla, dunque, sono valsi i 26 punti e 9 rimbalzi dell’ottimo Saddiq Bey, una delle poche note liete della stagione di Detroit. (NbaReligion)