Voglia di uscire e weekend di sole, la rinascita della Darsena di Fiumicino

Voglia di uscire e weekend di sole, la rinascita della Darsena di Fiumicino
IlFaroOnline.it INTERNO

Fiumicino -Temperature primaverili anche in pieno inverno, e la Capitale si svuota per riversarsi verso il mare.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino

Dopo settimane di quarantena obbligatoria e di zona arancione era impossibile frenare la voglia di una passeggiata in riva al mare.

Complice anche il blocco delle auto in fascia verde, centinaia di romani hanno affollato le località del litorale. (IlFaroOnline.it)

Su altre fonti

Già da domani potranno aggiungersi docenti e dirigenti tra i 56 e i 65 anni, a seguito delle nuove indicazioni disposte da Aifa (Agenzia italiana del farmaco). Quella dei docenti è una delle categorie esposte al rischio di contagio in quanto trascorrono le ore di lezione nelle aule con bambini e ragazzi. (Fanpage.it)

Isola sacra e Fiumicino detengono il 62% dei casi, seguite da Parco Leonardo (9%), Focene e Maccarese (entrambi al 6%)“. “Rispetto a ieri (leggi qui), dunque – prosegue – abbiamo 13 nuovi casi a fronte di 10 guariti. (IlFaroOnline.it)

”. “Di questi – conclude Montino – due sono risultati positivi alla variante inglese Nei giorni di chiusura della scuola si provvederà alla sanificazione di tutti i locali, in vista della riapertura della stessa. (IlFaroOnline.it)

Vaccini Covid, a Fiumicino ora tocca ai docenti e al personale scolastico

Di questi due sono risultati positivi alla variante inglese Ora è ufficiale la variante inglese del Coronavirus è arrivata anche in una scuola di Fiumicino. (RomaToday)

L'afflusso di veicoli in uscita dalla via Aurelia (verso Fregene) e dall'autostrada Roma -Fiumicino è segnalato via via in aumento verso Fiumicino od Ostia, a seconda delle direttrici Come previsto, sul litorale romano è una domenica «primaverile» che bissa la grande affluenza già registrata ieri. (Leggo.it)

Alle 8 precise parte l’appello nel parcheggio lunga sosta di Fiumicino e nell’hub vaccinale sfilano i docenti del Lazio per ricevere la dose di AstraZeneca. «Viviamo una guerra e ogni arma serve, io mi fido dei vaccini e della scienza» ribadisce Flavio Tenni del liceo Labriola (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr