Charlene di Monaco è pronta a tornare da Alberto: parla un’amica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ma vuole essere solo Charlene”.

Dopo le parole di Alberto di Monaco che hanno rassicurato sulla salute di Charlene e minimizzato il collasso che l’ha costretta a un breve ricovero in ospedale, ora parla un’amica della Principessa a People.

Mentre Alberto ha dichiarato che Charlene è pronta a tornare a casa, a prendere una nave clandestina pur di rientrare

editato in: da. Charlene e Alberto di Monaco in crisi: le foto che li tradiscono. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

I bimbi e la scuola. TÀ. Jacques e Gabriella di Monaco tornano a scuola, ma mamma Charlène non c’è e sono soli con papà. Charlène di Monaco è ancora bloccata in Sudafrica e anche nell’importante giorno del rientro a scuola dei suoi figli è dovuta restare lontana dalla famiglia. (TIMgate)

Di sicuro è la linea tenuta a Alberto di Monaco che ha spiegato come: “Charlène non è andata in esilio in Sudafrica”. Non è passata inosservata la permanenza a oltranza della principessa Charlène di Monaco in Sudafrica. (Caffeina Magazine)

Anche con i due figli Gabriella e Jacques la Wittstock ha sempre mantenuto una compostezza degna delle più veritiere statue di cera. Charlène di Monaco sarebbe sotto l’influenza di una santona sudafricana esperta in numerologia. (Elle)

Charlene di Monaco, nome con cui è conosciuta da quando ha sposato l’erede al trono del Principato, da mesi si trova in Sudafrica, suo Paese natale. Non c’è davvero pace per Charlene Wittstock, bellissima ex campionessa di nuoto e consorte del Principe Alberto di Monaco. (Fidelity News)

Quando è previsto il rientro dal Sudafrica. Quest’ultima è lontana ormai da mesi dal Principato, ma Alberto ha assicurato che “non è andata in esilio in Sudafrica. (Corriere dell'Umbria)

Leggi anche -> Salvo Veneziano attacca Alfonso Signorini: l’ex gieffino contro il numero 1 del GF Vip. Alberto di Monaco non ha retto all’insistenza delle voci riguardo la presunta “fuga” di sua moglie, Charlène di Monaco in Sudafrica e sceglie di raccontare tutta la verità. (DonnaPress)