Alberto di Monaco rompe il silenzio su Charlene: “Non è in esilio in Sudafrica

“Charlene non è in esilio in Sudafrica”.

Dopo l’operazione è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità di spostarsi dal Sudafrica.

E dopo settimane di gossip sul possibile divorzio dalla principessa Charlene racconta la sua versione per zittire i pettegolezzi.

“Charlene non è andata in esilio in Sudafrica.

Non se ne è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro” – è così intervenuto Alberto di Monaco

(Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Complicazioni che le impediscono di viaggiare e prendere un aereo, ragione per la quale spesso, Alberto di Monaco è volato da lei insieme ai suoi due bambini. Sai, sprechi il tuo tempo se provi a rispondere a tutto ciò che viene fuori su di te”, ha ribadito Alberto di Monaco (Caffeina Magazine)

Alberto di Monaco non ha retto all’insistenza delle voci riguardo la presunta “fuga” di sua moglie, Charlène di Monaco in Sudafrica e sceglie di raccontare tutta la verità. Charlène di Monaco ancora in Sudafrica. (DonnaPress)

Anche con i due figli Gabriella e Jacques la Wittstock ha sempre mantenuto una compostezza degna delle più veritiere statue di cera. Charlène di Monaco sarebbe sotto l’influenza di una santona sudafricana esperta in numerologia. (Elle)

Pare che Sua Altezza Reale, infatti, non muova un solo passo senza l’autorizzazione della maga, che di fatto la terrebbe in pugno Charlene di Monaco, nome con cui è conosciuta da quando ha sposato l’erede al trono del Principato, da mesi si trova in Sudafrica, suo Paese natale. (Fidelity News)

10 settembre 2021 a. a. a. Dopo tante indiscrezioni, voci e maldicenze provenienti dal Sudafrica, dove si trova tuttora sua moglie, stavolta è direttamente il principe Alberto di Monaco a rilasciare alcune dichiarazioni sul suo matrimonio con Charlene Wittstock. (Corriere dell'Umbria)

I bimbi e la scuola. I gemelli Jacques e Gabriella sono tornati a scuola, ma soltanto con papà Alberto che li ha accompagnati fiero ed orgoglioso. (TIMgate)