Lucia Borgonzoni a Cervia: "Liberiamo la Regione da questa gente che ci odia. Questa volta vinciamo"

ravennanotizie.it INTERNO

Assieme a lei, il segretario della Lega Romagna Jacopo Morrone e altri esponenti del territorio, come la segretaria provinciale della Lega ravennate Samantha Gardin, davanti ad un parterre di sostenitori.

L’intervento della Borgonzoni è sembrato più rivolto a demolire l’avversario politico PD, che ad illustrare il programma leghista per la Regione.

L’appello finale è stato: “Prendiamoci la Regione e liberiamola da queste persone che ci odiano”. (ravennanotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (PUPIA)

Poi caduta nel vuoto con il successivo esecutivo, ora potrebbe tornare in auge con Bonaccini. Come riporta Il Giornale, il governatore Bonaccini avrebbe l’intenzione di destinare questi edifici sottratti alla criminalità per l’accoglienza dei migranti. (Leggilo.org)

Ha saputo preparare alcune tappe future che saranno importantissime e che oggi la gente valuta poco ". L'ex presidente della Commissione europea ha poi pizzicato la candidata del centrodestra Lucia Borgonzoni. (ilGiornale.it)

Nonostante questo e nonostante ci si trovi sulla pagina di Lucia Borgonzoni, dove si presume che ci sia un seguito molto più indirizzato alla Lega, a stravincere è Bonaccini. (Bufale.net)

Perché grazie al tam tam social di alcune pagine satiriche, i voti espressi tramite Facebook sono andati in grande maggioranza a Bonaccini, lasciando così Borgonzoni a bocca semi-asciutta. (Open)

Lucia Borgonzoni più agguerrita che mai sul caso Bibbiano. Quest'ultimo infatti è stato notificato a 26 persone e tra cui anche il sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti. (Liberoquotidiano.it)