Berlusconi vede la svolta in Emilia Romagna: "Stop a questo regime"

ilGiornale.it INTERNO

Anche nell'apparentemente florida Emilia Romagna d'altronde l'economia segna il passo e il governo locale deve arginare un fenomeno che dal 2009 a oggi sembra inarrestabile.

Ed è sempre il leader di Forza Italia a ricordare numero davvero impietosi.

«Bonaccini promette di riaprire i punti nascita - le fa eco Anna Maria Bernini, presidente dei senatori di Forza Italia -: bene, diciamo noi.

Milano - A meno di due settimane dal voto in Emilia Romagna si infiamma il confronto elettorale. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Il prossimo 26 gennaio Emilia Romagna e Calabria si recheranno alle urne per scegliere i nuovi presidenti di Regione. Da noi è nato l'Ulivo, è nato il Vaffa! (ilGiornale.it)

Perché grazie al tam tam social di alcune pagine satiriche, i voti espressi tramite Facebook sono andati in grande maggioranza a Bonaccini, lasciando così Borgonzoni a bocca semi-asciutta. (Open)

Nonostante questo e nonostante ci si trovi sulla pagina di Lucia Borgonzoni, dove si presume che ci sia un seguito molto più indirizzato alla Lega, a stravincere è Bonaccini. (Bufale.net)

Come riporta Il Giornale, il governatore Bonaccini avrebbe l’intenzione di destinare questi edifici sottratti alla criminalità per l’accoglienza dei migranti. Poi caduta nel vuoto con il successivo esecutivo, ora potrebbe tornare in auge con Bonaccini. (Leggilo.org)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (PUPIA)

Quest'ultimo infatti è stato notificato a 26 persone e tra cui anche il sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti. Lucia Borgonzoni più agguerrita che mai sul caso Bibbiano. (Liberoquotidiano.it)