Le fregnacce di Borgonzoni sulle dimissioni da senatrice per amore dell’Emilia-Romagna

next INTERNO

Perché Lucia Borgonzoni non si dimette subito?

Certo, se vuole Lucia Borgonzoni può sempre dimostrare di essere diversa da tutti e dimettersi già oggi, in fondo che le cambia?

Lucia Borgonzoni si sente vicina al traguardo, mancano pochi giorni all’appuntamento per le elezioni regionali in Emilia-Romagna.

La Borgonzoni non ha alcun obbligo di farlo, tant’è che attualmente è sia senatrice che consigliere comunale d’opposizione a Bologna (next)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel momento in cui pubblichiamo il nostro articolo, infatti, il candidato del Partito Democratico ha registrato la bellezza di circa 40.000 “mi piace arrabbiati”, mentre la stessa Borgonzoni non è andata oltre i 10.000 scarsi. (Bufale.net)

Ma come già accaduto in altre occasioni ad altri esponenti politici che si sono avventurati in simili sondaggi social, le cose per la candidata della Lega alle elezioni regionali del 2020 non sono andate nel modo sperato, almeno sino ad ora. (Open)

Ma la Regione Emilia Romagna, governata dal Dem Stefano Bonaccini il quale si è ricandidato sempre sotto l’egida del PD, ha proposto di farne un altro uso. Come riporta Il Giornale, il governatore Bonaccini avrebbe l’intenzione di destinare questi edifici sottratti alla criminalità per l’accoglienza dei migranti. (Leggilo.org)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (PUPIA)

Il prossimo 26 gennaio Emilia Romagna e Calabria si recheranno alle urne per scegliere i nuovi presidenti di Regione. E dove si sta insieme è facile che si producano i movimenti - ha continuato Prodi -. (ilGiornale.it)

Quest'ultimo infatti è stato notificato a 26 persone e tra cui anche il sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti. "Non so se avete sentito su Rai Tre il solito giornalista di sinistra - ha inveito sul suo profilo Facebook - voleva far credere che l'ex sindaco di Bibbiano (del PD) non c'entrasse più nulla e che l'inchiesta si fosse rivelata infondata, quando invece risulta indagato insieme ad altre 25 persone, 108 capi di imputazione in totale. (Liberoquotidiano.it)