Evra pazzo di Ronaldo: «E' il vero GOAT» - FOTO

Evra pazzo di Ronaldo: «E' il vero GOAT» - FOTO
Juventus News 24 SPORT

Cristiano è il vero GOAT»

«Grazie mister deja vu.

Evra ha ringraziato Cristiano Ronaldo via Instagram dopo la doppietta segnata nella gara di esordio col Manchester United. Pronti via e Ronaldo ha fatto subito rivedere ad Old Trafford di che pasta è fatto segnando una doppietta al Newcastle nella gara del suo secondo esordio in Premier League.

L’ex fuoriclasse della Juve ha fatto impazzire di gioia i tifosi dei Red Devils ed anche l’ex compagno di squadra Evra che lo ha osannato via Instagram. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

La Juventus perde contro il Napoli e sembra incapace di attaccare e rendersi pericolosa. L'addio di Cristiano Ronaldo sembra aver creato un gigantesco vuoto in mezzo all'attacco della Juventus, che al momento nessuno è in grado di colmare. (Juvenews.eu)

"Believe Kathryn Mayorga". La protesta femminista colpisce Ronaldo nel giorno del suo secondo esordio con lo United. (ilBianconero)

E mentre Ronaldo segnava il suo primo gol un altro grande ex protagonista della Serie A, Gigio Donnarumma, faceva finalmente il suo debutto nel Psg, alla quinta giornata. Delirio a Old Trafford, elettrico fin dal prepartita, persino quando CR7 è semplicemente sceso dal pullman. (ilGiornale.it)

Corriere dello Sport di spalla: "CR Show, il ritorno più felice"

Questo il titolo oggi in edicola del quotidiano: "La Dea regala il primo tempo e due rigori (1-2) alla Fiorentina" Atalanta ko - Ko casalingo per l'Atalanta. (Tutto Juve)

Appartengo al Manchester United Hanno giocato con costanza, hanno giocato ad alto livello e il più delle volte abbiamo mostrato maturità quindi ne sono orgoglioso. (Milan News 24)

E le sue reti valgono gli elogi dei quotidiani, anche in Italia, come il Corriere dello Sport che titola così: "CR Show, il ritorno più felice" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr