Non era Cristiano Ronaldo il problema della Juventus. La sera della presa di coscienza - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Stasera si è capito che non era Ronaldo il problema della Juventus

Moise Kean, arrivato al suo posto, ha propiziato il 2-1 del Napoli. Non era Cristiano Ronaldo il problema della Juventus.

Perché è partito Ronaldo ed è arrivato Kean.

Ronaldo ha segnato una doppietta al suo esordio col Manchester United.

Il Napoli ha sì premuto ma i gol sono figli di due errori: uno di Sczcesny e l’altro di Moise Kean che di fatto è il sostituto di Cristiano Ronaldo. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La protesta femminista colpisce Ronaldo nel giorno del suo secondo esordio con lo United. "Believe Kathryn Mayorga". (ilBianconero)

Ieri contro il Napoli sarebbe servito, purtroppo però la Juventus non può più fare affidamento su di lui Ieri erano assenti Chiesa e Dybala, due dei migliori attaccanti della Juventus, ma questo non può essere un alibi. (Juvenews.eu)

Hanno giocato con costanza, hanno giocato ad alto livello e il più delle volte abbiamo mostrato maturità quindi ne sono orgoglioso. Appartengo al Manchester United (Milan News 24)

E così, come sei anni fa, Allegri si ritrova dopo tre giornate a -8 dalla capolista. Quella degli addii dei big per Max Allegri e la sua Juventus rischia di diventare una vera maledizione (Calciopolis)

Sono contento che sia un modello per i giovani, che ci siano ragazzi che nella loro vita sognano di diventare Cristiano Ronaldo Interrogato su come faccia Cristiano Ronaldo a essere.CR7, l'ex compagno di nazionale Liedson non si dà spiegazioni. (Il Posticipo)

L’ex fuoriclasse della Juve ha fatto impazzire di gioia i tifosi dei Red Devils ed anche l’ex compagno di squadra Evra che lo ha osannato via Instagram. Evra ha ringraziato Cristiano Ronaldo via Instagram dopo la doppietta segnata nella gara di esordio col Manchester United (Juventus News 24)