Juve, quanto è lontano l'egoista Ronaldo con le sue doppiette

La Repubblica SPORT

Tra incroci del destino e coincidenze, del "dopo" si fatica a vedere la forma

Juve, quanto è lontano l'egoista Ronaldo con le sue doppiette di Maurizio Crosetti. (ansa). Cristiano che segna due gol mentre Kean che entra per farla vincere e la fa perdere.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus perde contro il Napoli e sembra incapace di attaccare e rendersi pericolosa. Ieri contro il Napoli sarebbe servito, purtroppo però la Juventus non può più fare affidamento su di lui (Juvenews.eu)

Cristiano Ronaldo al settimo cielo per il suo esordio al Manchester United condito da una doppietta: le sue parole. Cristiano Ronaldo, ai microfoni di Sky Sport UK, commenta la vittoria con doppietta con il Manchester United. (Milan News 24)

E' arrivato il sostegno alla donna che ha accusato Cristiano Ronaldo di aggressione sessuale con uno striscione che ha sorvolato l'Old Trafford durante il match tra il Manchester United e il Newcastle. (ilBianconero)

E così, come sei anni fa, Allegri si ritrova dopo tre giornate a -8 dalla capolista. Da Ronaldo a Tevez: il campionato della Juventus dopo gli addii. Alla Juventus di Allegri era già capitata una partenza così difficile. (Calciopolis)

Il portoghese ne ha stabiliti talmente tanti in carriera che ormai sembra strano che passi una partita senza infrangerne qualcuno. Sono contento che sia un modello per i giovani, che ci siano ragazzi che nella loro vita sognano di diventare Cristiano Ronaldo (Il Posticipo)

«Grazie mister deja vu. L’ex fuoriclasse della Juve ha fatto impazzire di gioia i tifosi dei Red Devils ed anche l’ex compagno di squadra Evra che lo ha osannato via Instagram. (Juventus News 24)