Incidente Alex Zanardi, nuova operazione chirurgica per il campione

BolognaToday BolognaToday (Interno)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Su altri media

Domani è atteso il nuovo bollettino.A giorni i medici potrebbero decidere di diminuire il dosaggio dei farmaci e di risvegliarlo. (Leggo.it)

I nostri professionisti valuteranno giorno per giorno l’evolversi della situazione, in accordo con la famiglia il prossimo bollettino sarà diramato tra circa 24 ore". Prima operazione il 19 giugno — Analisi e accertamenti sull’atleta non si sono mai interrotti dal giorno del tragico incidente e del ricovero. (La Gazzetta dello Sport)

Commenta per primo Nuovo bollettino sulle condizioni di Alex Zanardi , ricoverato in terapia intensiva da quasi due settimane dopo un incidente con la sua handbike. A 24 dall'operazione neurochirurgica, il policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena ha comunicato: " Il paziente a distanza di circa 24 ore dall’operazione presenta condizioni cliniche stazionarie ed un decorso stabile dal punto di vista neurologico , il cui quadro rimane grave. (Calciomercato.com)

Alex Zanardi resta in prognosi riservata ed è grave e nessuno lo nasconde al Policlinico Le Scotte di Siena, ma la fibra del campione in questi casi può fare la differenza. Poi l’annuncio che «in accordo con la famiglia non saranno diramati altri bollettini medici in assenza di significativi sviluppi». (Corriere della Sera)

Infine, dovrà anche valutare lo stato del manto stradale del luogo dove è avvenuto l'incidente, per accertare se sull'asfalto c'erano eventuali avvallamenti. Lo si apprende da fonti sanitarie. (Tuttosport)

Un nuovo intervento reso necessario dopo il terribile schianto contro il camion di venerdì 19 giugno, durante una staffetta di handbike. Approfondisci. TUTTE le notizie su Alex Zanardi. Incidente Alex Zanardi, il messaggio del figlio Niccolò dall’ospedale. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr