Pavan: “Inter e Conte fortunati! Avversari scarichi. Rispetto alla Juventus…”

Inter-News.it SPORT

Possiamo dire con estrema certezza che i nerazzurri al momento sono stati molto fortunati oltre che bravi ed hanno anche dalla loro un calendario che sembra più favorevole da qui al termine del girone di andata”.

CALENDARIO FAVOREVOLE – Avversari scarichi e calendario favorevole.

Avversari scarichi.

Rispetto alla Juventus…”. Condividi questo articolo. Con un’analisi su tuttojuve.com, Massimo Pavan, giornalista e vicedirettore del sito dedicato ai bianconeri, ha lamentato una presunta fortuna di cui godrebbero l’Inter e Antonio Conte, a differenza della Juventus di Maurizio Sarri (Inter-News.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ATTACCO DEBILITATO. Sul fronte offensivo gli aggiornamenti più importanti riguardano Kluivert e Dzeko. C’è da preparare l’attesissimo big match contro l’Inter di venerdì sera. (Fantamagazine)

Al netto degli indisponibili, il tecnico giallorosso deve cominciare a pensare alla formazione da schierare contro la corazzata di Conte. Gli esami a cui è stato sottoposto Roberto Gagliardini hanno evidenziato infatti una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. (Sport Mediaset)

Capitolo Justin Kluivert: l'olandese (al pari di Pastore) ha lavorato a parte per l'edema al flessore della coscia sinistra, problema che lo aveva costretto a lasciare il campo a Verona al 35' dopo aver realizzato il gol del vantaggio giallorosso. (Sky Sport)

Auguro che possano mantenere questo ritmo fino alla fine del campionato. Marco Branca, intervistato da TeleRadioStereo, ha parlato in vista di Inter-Roma, gara del campionato di Serie A in programma per venerdì 6 dicembre. (Fcinternews.it)

E' cominciata oggi la preparazione della Roma al big match contro l'Inter, in programma venerdì sera a San Siro. Terapie invece per Javier Pastore e Justin Kluivert: il trequartista argentino - fuori dai convocati per le partite contro Brescia, Istanbul Basaksehir e Verona - è alle prese con la contusione all’anca che gli ha procurato un edema che non si è ancora riassorbito e per questo prosegue nel programma individuale. (Fcinternews.it)

Sulla trequarti, comunque, ci sarà il ben di Dio: Perotti, Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo e Ünder si giocano tre maglie, con Pastore ancora fermo per i problemi all’anca e Kluivert, appunto, da monitorare. (Fcinternews.it)