Verso Inter-Roma, Dzeko non si allena, Kluivert verso il forfait

passioneinter.com SPORT

Pastore, infine, sarà da valutare a causa di un problema all’anca.

E’ il big match di giornata quello che andrà in scena venerdì sera alle 20:45 a San Siro tra Inter e Roma.

Entrambe le formazioni vivono un periodo di forma incredibile e la gara promette davvero spettacolo per il modo che i due allenatori hanno di interpretare la partita.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Justin Kluivert invece ha rimediato una brutta contusione nella scorsa partita contro il Verona e dunque si scalda Under. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

È in dubbio per l’Inter, con Zaniolo al rientro dalla squalifica che scalda i motori. ATTACCO DEBILITATO. Sul fronte offensivo gli aggiornamenti più importanti riguardano Kluivert e Dzeko. (Fantamagazine)

L'attaccante è rimasto a casa con la febbre: sarà decisiva la giornata di giovedì, vigilia di Inter-Roma. Il numero 9 giallorosso Edin Dzeko per il secondo giorno consecutivo non si è allenato a Trigoria agli ordini di Paulo Fonseca. (Sky Sport)

Terapie invece per Javier Pastore e Justin Kluivert: il trequartista argentino - fuori dai convocati per le partite contro Brescia, Istanbul Basaksehir e Verona - è alle prese con la contusione all’anca che gli ha procurato un edema che non si è ancora riassorbito e per questo prosegue nel programma individuale. (Fcinternews.it)

Gli esami a cui è stato sottoposto Roberto Gagliardini hanno evidenziato infatti una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. Al netto degli indisponibili, il tecnico giallorosso deve cominciare a pensare alla formazione da schierare contro la corazzata di Conte. (Sport Mediaset)

A destra c’è addirittura una triplice possibilità, ma le ultime indiscrezioni danno Spinazzola favorito rispetto a Florenzi e Santon". Ieri la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria dopo il giorno di riposo concesso ai calciatori al rientro da Verona (Fcinternews.it)

Auguro che possano mantenere questo ritmo fino alla fine del campionato. C'è differenze tra l’Inter del 2010 e il Napoli di oggi che sta continuando a puntare sulla stessa rosa? (Fcinternews.it)