Verso Inter-Roma: Dzeko con la febbre, Kluivert e Pastore in dubbio per San Siro

Il Romanista SPORT

La Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria per preparare la sfida contro l'Inter.

Solo lavoro individuale per Pastore che è ancora alle prese con il problema all'anca che lo ha tenuto fuori nelle ultime partite.

Lempainen ha evidenziato i progressi positivi della cura conservati e presto il centrocampista potrà aumentare i carichi di lavoro.

Non è stata una ripresa felice per Fonseca che si avvicina alla partita di San Siro con diversi giocatori in dubbio. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Vedi anche roma Attenta Roma: lo United ha 60 milioni per Zaniolo. Fonseca, dunque, si avvicina a Inter-Roma con un occhio all'infermeria e uno al campo. Al netto degli indisponibili, il tecnico giallorosso deve cominciare a pensare alla formazione da schierare contro la corazzata di Conte. (Sport Mediaset)

L'attaccante è rimasto a casa con la febbre: sarà decisiva la giornata di giovedì, vigilia di Inter-Roma. Capitolo Justin Kluivert: l'olandese (al pari di Pastore) ha lavorato a parte per l'edema al flessore della coscia sinistra, problema che lo aveva costretto a lasciare il campo a Verona al 35' dopo aver realizzato il gol del vantaggio giallorosso. (Sky Sport)

Ieri la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria dopo il giorno di riposo concesso ai calciatori al rientro da Verona. Sulla trequarti, comunque, ci sarà il ben di Dio: Perotti, Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo e Ünder si giocano tre maglie, con Pastore ancora fermo per i problemi all’anca e Kluivert, appunto, da monitorare. (Fcinternews.it)

C’è da preparare l’attesissimo big match contro l’Inter di venerdì sera. È in dubbio per l’Inter, con Zaniolo al rientro dalla squalifica che scalda i motori. (Fantamagazine)

C'è differenze tra l’Inter del 2010 e il Napoli di oggi che sta continuando a puntare sulla stessa rosa? Auguro che possano mantenere questo ritmo fino alla fine del campionato. (Fcinternews.it)

Assente Edin Dzeko: il centravanti bosniaco - riporta il Corriere dello Sport - è rimasto a casa per una sindrome influenzale che lo ha colpito ieri, da valutare il suo rientro in gruppo domani. E' cominciata oggi la preparazione della Roma al big match contro l'Inter, in programma venerdì sera a San Siro. (Fcinternews.it)