Incidente tra sei veicoli, riaperta la A10 a Celle Ligure

Incidente tra sei veicoli, riaperta la A10 a Celle Ligure
Primocanale INTERNO

Traffico totalmente bloccato tra le 18 e le 20 nel tratto tra Arenzano e Celle Ligure in direzione Ventimiglia a causa di un incidente che ha coinvolto sei veicoli all'interno della galleria Cantalupo. Si tratta di sei autovetture che scontrandosi hanno ostruito entrambe le corsie di marcia. Sembra che non ci siano state gravi conseguenze per gli occupanti: sul posto sono accorse un'automedica e tre ambulanze ma si registrano solo due feriti lievi in codice giallo. (Primocanale)

Su altri giornali

ROMA – In occasione dei prossimi “ponti di primavera” del 25 aprile e 1° maggio 2024, Viabilità Italia prevede il consueto significativo incremento della circolazione stradale. In particolare, l’aumento del traffico in fase di partenza si scaglionerà tra i movimenti dei due ponti e del fine settimana intermedio, concentrandosi nelle giornate di mercoledì 24 aprile pomeriggio e nella giornata festiva del 25 aprile, con i primi rientri fin dal 26 aprile e un notevole incremento domenica 28 e residualmente nella mattinata del 29. (Livesicilia.it)

Lieve il bilancio infortunistico, con due feriti in codice giallo. Vistose invece le ripercussioni sul traffico: a lungo ostruite entrambe le corsie di marcia, si è formata una coda fino a 15 km prima che attorno alle 20 i veicoli incidentati venissero rimossi e il traffico riprendesse a defluire. (Telenord.it)

Come di consueto, le mete più gettonate di questo Ponte, che comprende giovedì 25, venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 aprile, saranno città d'arte e località balneari. Ecco le previsioni del traffico, l'elenco delle giornate da bollino rosso e le regole per una guida sicura. (Fanpage.it)

Ponte del 25 Aprile: code ai Rocchini di Ceva sulla statale 28

Il tratto più congestionato al momento, risulta quello dal semaforo posto tra i Comuni di Nucetto e Ceva, dove lo scorso 1° aprile (leggi qui), si è verificata una frana che ha richiesto l'installazione dell'impianto semaforico e il senso unico alternato. (TargatoCn.it)

Con il primo grande "ponte" del 25 aprile saranno migliaia le persone che si riverseranno sulle spiagge della vicina Liguria, anche se le previsioni meteo sembrano non essere delle migliori. (TargatoCn.it)

Il giorno della festa della Liberazione presenta l'opportunità di un lungo ponte vacanziero. Non a caso, per la mattinata di giovedì 25 aprile e per il pomeriggio di domenica 28 aprile 2024 "Viabilità Italia" prevede il bollino rosso sulle strade e autostrade italiane. (Provincia Granda)

Incidente tra sei veicoli, riaperta la A10 a Celle Ligure