Intercettazioni su Bonucci, il difensore scrisse ad un ultrà

JuveLive SPORT

Nel periodo in cui Bonucci stava per tornare dal Milan alla Juventus, il difensore scrisse ad un ultrà.

Questa mattina il Corriere della Sera, nella sua edizione di Torino, ha pubblicato alcune intercettazioni riguardanti Leonardo Bonucci.

Ecco spiegato come le intercettazioni abbiano riguardato sms, messaggi e telefonate.

Spogliatoio freddo con Bonucci. Nelle intercettazioni a carico di Bonucci, si evince anche come parte dello spogliatoio non lo abbia riaccolto bene. (JuveLive)

Su altre fonti

Bonucci sarà effettivamente contestato anche se, parlando con un amico, minimizza: “Mi ha detto (il difensore dice di aver parlato con una persona della curva, ndr) ‘non è per te, ti usano come pretesto per attaccare la società per il caro biglietti, caro abbonamenti e striscioni”. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

SARRI “Tutte le competizioni a cui partecipiamo sono obiettivi, dobbiamo ricaricare le pile”. Per vederlo in una difesa a quattro servirebbe un percorso lungo”. (ilBianconero)

Si è spento a 71 anni Pietro Anastasi, ex attaccante di Juventus e Nazionale italiana. Notizie del giorno – Il riassunto della giornata di calcio. (CalcioWeb)

Juve news, intercettazioni Bonucci – ultras. In una telefonata con un suo amico, Bonucci raccontata in modo poco sereno la sua accoglienza dei tifosi bianconeri. Notizie Juve: nuove intercettazioni fra Bonucci e gli ultras bianconeri. (CalcioMercato24.com)

Infine, un'altra intercettazione sulla protesta degli ultras: "Ai giocatori non si riesce a spiegare il perché della protesta. Queste alcune delle telefonate intercettate: Bonucci: "Mi farebbe piacere , quando torno dall’America, fare due chiacchiere per spiegarti come effettivamente sono andate le cose. (AreaNapoli.it)

Il vice-capitano bianconero è il vero stakanovista della rosa, avendo saltato solamente il vittorioso match in casa del Leverkusen dello scorso 11 dicembre. Diciannove presenze in campionato, cinque in Europa e una in Supercoppa Italiana, ma stasera potrebbe toccare a De Ligt e Rugani. (Juvenews.eu)