Milan ancora sconfitto, Pioli a sorpresa: di chi è la colpa! Poi il commento su Leao

Spazio Milan SPORT

Un Milan svogliato crolla sotto i colpi dell’Udinese alla Dacia Arena, affacciandosi nel peggiore dei modi alla pausa per le nazionali. Grazie ai gol di Pereyra, Beto e Samardzic, per i rossoneri di Stefano Pioli aumenta a tre lo score di partite consecutive senza successi in campionato. A nulla serve lo storico rigore del pareggio di Zlatan Ibrahimovic, divenuto ufficialmente il marcatore più anziano della storia della Serie A (Spazio Milan)

Su altre fonti

Di seguito le formazioni ufficiali di Udinese-Milan, valida per la 27ª giornata di Serie A: Udinese-Milan, formazioni ufficiali: riecco Ibrahimovic dal 1'. Ballo-Touré rimpiazza Theo (TUTTO mercato WEB)

Chiaro che quando preparo la partita lo faccio per avere vantaggi in certe situazioini Le dichiarazioni del tecnico del Milan Stefano Pioli al termine della gara di Serie A contro l'Udinese. (Calcio In Pillole)

Milan, la fascia di capitano va a Ibrahimovic per esplicita richiesta dei compagni di squadra (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli, tecnico del Milan ha commentato ai microfoni Sky Sport la sconfitta contro l’Udinese. (Europa Calcio)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ai microfoni di Skycommenta il brutto ko contro l'Udinese: "Partita negativa. Quando la sviluppiamo così, senza precisione né attenzione significa che l'allenatore ha lavorato male nella preparazione. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli, tecnico del Milan campione d'Italia in carica, a pochi minuti dalla sfida di campionato contro l'Udinese del tecnico Andrea Sottil (che arriva dopo il pareggio interno contro la Salernitana di mister Paulo Sousa), ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. (AreaNapoli.it)