Il trucco per non far sapere a nessuno quando sei su WhatsApp

esquire.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo trucco si può usare su WhatsApp Web, ti basta scaricare le estensioni WA Incognito e Privacy Extension For WhatsApp Web che ti faranno cambiare il tuo stato scegliendo quello offline.

Puoi andare su Impostazioni, poi Account, poi Privacy e poi togliere le Conferme di lettura.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (esquire.com)

Su altre fonti

Questo momento di debolezza dell’app sta stuzzicando Google sul lanciare una sfida clamorosa ad un vero big della instant chat. Ora si attende la risposta di Apple, dovesse essere positiva potrebbe nascere una collaborazione clamorosa! (Centro Meteo italiano)

Il sistema di sicurezza che protegge il contenuto delle nostre chat si chiama crittografia end-to-end. Lasciare il telefono incustodito, sulla scrivania a lavoro, sul tavolino di un bar, anche solo per qualche minuto, ci può esporre a questo tipo di rischio (Kronic)

WABetaInfo ci da un’anteprima. I ragazzi di WABetaInfo hanno analizzato la beta di WhatsApp e hanno scoperto alcune interessanti novità, in particolare in merito ai messaggi effimeri, il cui arrivo è si già stato previsto, i quali però ora riceveranno anche ulteriori opzioni, nel dettaglio, come potete vedere in foto, parliamo della possibilità di scegliere arbitrariamente la data in cui essi non saranno più leggibili. (Tecnoandroid)

Nelle ultime ore WABetaInfo ha scovato una novità molto simile in fase di sviluppo per le schede dei singoli contatti. Qualche settimana fa abbiamo parlato della possibilità di un rinnovamento grafico per l'interfaccia relativa alla scheda di un gruppo chat. (Androidworld)

Quali telefoni cellulari sono rimasti senza WhatsApp a partire da novembre 2021? , da una dichiarazione, che Un totale di 53 modelli di telefoni cellulari, Con iOS o Android, Non potranno utilizzare l’app da novembre 2021. (Corriere Locride)

Le novità della versione 2.21.21.6 di WhatsApp Beta per Android. Nelle scorse settimane è emerso che gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando a una pagina dedicata alle informazioni di gruppo leggermente ridisegnata e le modifiche non sono ancora state completate e implementate nella versione stabile dell’app. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr